Ciao a tutte bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di un goloso prodotto che personalmente adoro sia da mangiare a colazione che a merenda, sto parlando di WAFFEL. Si tratta di un’azienda produttrice di pancakes, preparati per crepes, creme spalmabili..ed è presente sul mercato italiano dal 1987, produce e fornisce inoltre, Waffel lungo tutto il territorio nazionale per gelaterie, cornetterie, pub, pasticcerie, yogurterie, bar, alimentari e centri commerciali… Ho gentilmente ricevuto due waffel chiuse in bustine trasparenti e ben sigillate, proprio per mantenerne il profumo e la morbidezza, ed inoltre un preparato in polvere ideale per preparare, crepes , waffel, e tante golosità..


Li consiglio sia con marmellate che con nutella, o cioccolata spalmabile , grazie a quei quadratini che potete notare dalle foto, è molto facile spalmare le varie creme, posso assicurarvi che ad ogni morso gusterete un prodotto dalla bontà eccellente.


Io per esempio ho usato crema di cioccolato con ricotta , e sopra ho voluto mettere granella di cocco, l'ho servita a merenda ai miei amici accompagnando il tutto con una tazza di te caldo ai mirtilli e devo dire che è stato molto gradito e apprezzato. 
Ragazze che dire vi consiglio di visitare il sito dell'azienda e ordinare questi golosi e favolosi waffel che rispetto ad altri prodotti simili che ho mangiato in precedenza, questi superano di gran lunga le vostre aspettative, per la bontà che hanno e la sofficità.
Alla prossima come sempre e fatemi sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate, ciaooo....

                                 PAGINA FB WAFFEL 

 

6 Commenti

  1. Ciao, ma che bontà, non conoscevo questo brand, e devo dire che amando i waffel, questi mi hanno davvero incuriosito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. ma che buoniii, io li adoro, da come ne parli mi hai fatto venire voglia di mangiarli, corro a visitare il sito e grazie per le info mia cara

    RispondiElimina
  3. mhh ho l'acquolina in bocca, mi piace anche la ricetta che hai proposto, io adoro mangiarli a colazione, grazie per le informazioni e complimenti per la recensione dettagliata

    RispondiElimina
  4. per una golosa come me, devo dire che solo a leggere la tua recensione mi è venuta voglia di mangiarli, vado a dare un occhiatina al sito grazie

    RispondiElimina
  5. io li adoro di solito li mangio a merenda con la marmellata, non conoscevo questo brand vado a visitare il sito per poterli acquistare mi piacciono molto .

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio, e non posso che confermare quello che tu dici sono soprio buoni, mi piace come hai farcito i waffel, bella ricetta facile e veloce. Marla

    RispondiElimina