Ciao ragazze e bentrovate. Oggi ho il grande piacere di ospitare un'azienda a dir poco favolosa e aggiungerei per i buongustai come me, sto parlando di CONSERVE NOVELLA specializzata nel realizzare conserve di alta qualità con ingredienti selezionati per dare solo il meglio ai loro clienti .
E' un' azienda italiana fondata nel 1970 ,  e da oltre 40 anni impegnata nell’accurata attenzione nell’attività di lavorazione di prodotti vegetali destinati all’invasettamento e alla loro commercializzazione.
Inoltre l’azienda dispone di impianti tecnologicamente all’avanguardia attraverso i quali è possibile ottenere un’accurata scelta delle materie prime che garantisce un elevato e costante livello qualitativo della produzione, grazie anche alla presenza di un laboratorio nel quale lavorano giornalmente esperti con il fine di ricercare nuovi prodotti e monitorare costantemente il livello di qualità dei prodotti in produzione.
Attualmente gestisce la lavorazione, trasformazione, vendita e commercializzazione delle seguenti linee con confezionamento in vasi di vetro, latte, e vaschette:
linea funghi – linea carciofi – linea olive – linea antipasti – linea capperi – linea cipolle – linea peperoni – linea cetrioli – linea melanzane – linea pomodori – linea mare
linea prodotti di servizio: olive, funghi, linea di verdure grigliate.
La vendita dei prodotti è organizzata in una rete commerciale rivolta a negozi specializzati, commercianti all’ingrosso, supermercati, G.D. e G.D.O. e si avvale, per il servizio distributivo, di automezzi propri e vettori professionisti.
Devo dire che questi prodotti si prestano benissimo alla preparazione di fantastiche ricette, e chi ama cucinare come me, possiamo sbizzarrire la nostra fantasia come meglio crediamo. 

Mi sono stati inviati gentilmente questi prodotti che vi mostro con delle foto e ne descrivo il contenuto.


                  Zucchine con curry in olio extravergine di oliva. 


                    


              Cipolle borettane 100% italiane in aceto di vino .




Antipasto in olio extra vergine d'oliva, misto di verdure e funghi.


Giardiniera in aceto di vino, davvero un mix di verdure perfetto per la preparazione un antipasto sfizioso e gustoso.


Pomodorone semi-secco 100% italiano in olio di girasole .


Pinzimonio in agrodolce, un mix di verdure sedano, finocchio e carote, buonissimo.


Che dire ragazze, ho l'acquolina in bocca solo a parlarne. Vi consiglio di visitare il loro sito per fare i vostri acquisti, resto in attesa di sapere il vostro parere in merito, e come sempre vi aspetto ancora per tantissime altre novità NOVELLA CONSERVE , con i vostri preziosi commenti fatemi sapere qual'e' il vostro prodotto preferito. Vi allego i link per poter contattare l'azienda dove troverete, oltre ad una vastissima gamma di prodotti uno più buono dell'altro, un personale professionale , cortese e gentile, pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o curiosità. A tal proposito vorrei ringraziare tantissimo ALESSIA PADOAN per avermi seguita con il suo garbo e la sua gentilezza in questa stupenda collaborazione che ho adorato da subito.
Ciao e alla prossima..

                              SITO CONSERVE NOVELLA


                                    PAGINA FB CONSERVE NOVELLA



                                                   



8 Commenti

  1. Sono un bravo cuoco, e non conoscevo questo brand. Devo dire che mi hai incuriosito con la tua descrizione , vado a dare un occhiatina al sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia, saranno buonissime queste conserve. le cipolline le adoro, amo il genere ma non conoscevo questo marchio, grazie per averci proposto queste meraviglie, ciao cara

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la recensione mia cara, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, i pomodoroni saranno una delizia, ma sicuramente anche tutto il resto. Sono molto curiosa e quindi vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. Sono una golosa di questo genere di prodotti, mi piacerebbe assaggiarle, vado a visitare il sito, le zucchine saranno buonissime, grazie cara per le tue preziose informazioni ciao buona serata

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, grazie per i complimenti, v'invito a visitare il sito per acquistare queste favolose conserve, sono a dir poco buonissimee, straconsigliati

    RispondiElimina
  6. Adoro le conserve, sono indispensabili in tavola e buonissime. Le cipolline devono essere ottime, grazie delle info non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e le loro conserve che devono essere proprio buone

    RispondiElimina