Ciao ragazze, fuori piove e quindi approfitto per parlarvi della mia bellissima collaborazione con l'azienda MOOKAJE', specializzata nel produrre una linea di prodotti dermo-cosmetici sviluppati in laboratori certificati da ricercatori esperti nel campo chimico farmacologico  che si affidano alle proprie competenze tecnico-formulative per lo sviluppo di prodotti per uso topico con alte concentrazioni di principi attivi.
Con la linea Mookajé l’ossigeno come ingrediente cosmetico viene veicolato nella pelle per rivitalizzarla. La formulazione di questi prodotti consiste nel mettere a disposizione della cute un bosternaturale, efficace e sicuro, abbinato a principi attivi  specifici.
Un vero cibo di bellezza  che porta ossigeno all’organismo andando a sostenere la bellezza dall’interno.
I ricercatori Mookajé hanno anche messo a punto una linea di integratori  a supporto dei trattamenti topici Viso e Corpo sfruttando l’efficacia dell’esclusivo Oxygen Carrier Complex ©

L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare :

         

 Oxygen carrier complex 
Synergy multiactive skin care crema
aiuta a combattere gli inestetismi della pelle impura e avere  una pelle luminosa. Promuove la rigenerazione della pelle e garantisce risultati di grande effetto come tonificante, liftante e antimacchie. L’acido Ialuronico svolge funzione ottimale  ANTIAGE. La utilizzo sia mattina che sera, dopo aver accuratamente pulito il mio viso, ne metto qualche noce di crema sui polpastrelli e massaggio il viso delicatamente fino al totale assorbimento, da subito sento la mia pelle morbida , nutrita e velluta. Ne consiglio un uso prolungato per vederne gli effetti. E' davvero ottima. 


Synergy multiactive skin care siero, garantisce risultati di grande effetto come tonificante, liftante e anti-macchie. promuove la rigenerazione della pelle e l'acido  ialuronico svolge funzione ottimale di antiage. Usandolo da diverso tempo ho potuto notare un attenuarsi progressivo delle mie rughette, sopratutto quelle vicino agli occhi, quindi utilizzatelo sia mattina che sera, per avere effetti visivi in poco tempo. 

                             

Questa è la linea integratori, detto  CIBO DI BELLEZZA che porta ossigeno all’organismo andando a sostenere la bellezza dall’interno. Sono capsule davvero efficaci, si dividono in :
Drain-essence che svolge un azione depigmentante 
Skin-essence  che svolge un azione antiossidante.
White-essence che svolge un azione drenante.



Questi invece sono campioni di creme, antimacchia, antismagliature, anticellulite, tonificante antiage, che trovate visitando il sito, ad un prezzo davvero conveniente.Sono prodotti davvero eccellenti che vi consiglio di acquistare o per voi stesse o come regalo da fare ad un amica speciale. 
Che dire ragazze MOOKAJE' è un azienda straordinaria, e che propone ai suoi clienti prodotti di altissima qualità a prezzi ottimi. Fatemi sapere cosa ne pensate e quale prodotto preferite. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte. Vi allego i vari link per poter contattare l'azienda , dove oltre a trovare questi straordinari prodotti, troverete un personale professionale , cortese e pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda.
Ciao e a presto...

                    




3 Commenti