Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una collaborazione davvero straordinaria con una grande azienda, sto parlando di HOPT.
Azienda specializzata per  veri appassionati di birra: non solo bottiglie sfuse di varie marche, ma anche fusti, bicchieri, kit per l' assaggio e la Discovery Box, lo speciale abbonamento mensile per ricevere a casa una speciale box che, mese dopo mese, ci farà conoscere birre nuove.
Troviamo anche una vasta scelta di cofanetti regalo, io ho provato il cofanettoBEST OF BEERY, lo speciale cofanetto che riprende 12 birre del mondo, che vi consentiranno di fare un viaggio virtuale per il globo, assaporando birre europee e birre dal resto del continente. Il cofanetto è arrivato perfettamente imballato e a prova di urto, ogni bottiglia è custodita separatamente in scatole di cartone doppio e il pacco parte il giorno stesso dell' ordine, se fatto entro mezzogiorno. Vediamo ora la selezione di birre trovate all' interno del cofanetto.





Lervig, Christmas Shake è un imperdibile regalo norvegese. Questo IPA è cremosa e untuosa con i suoi sapori di vaniglia, luppolo e frutti tropicali.

- Thornbridge, Ryebuck è un amara extra speciale inglese prodotta con birra aromatizzata. È rotonda, maltata e fruttata con sentori di spezie, pepe e legno.

- Kees, 24 Hops Before X-mas è una barleywine olandese prodotta con 24 luppoli, esattamente! Proprio così! È potente e ben bilanciata con aromi di zucchero di canna, malto, luppolo, alcol e miele.

- Ginette, Natural Christmas è una Belgian Ale belga belga con aromi di spezie, caramello, malto tostato, luppolo e legno.





- Innis & Gunn, Bourbon Dark Ale è una birra scozzese, ricca e scura invecchiata in botte che gli conferisce aromi di legno, whisky, vaniglia, arancia e frutta secca.

- Einstok Winter Ale è una pura birra natalizia islandese, prodotta con acqua glaciale. Ha aromi di spezie, malto, cannella e caramello.

- Per Øl, Winter Wonderland è una birra di frumento danese, fruttata e luppolata con aromi di agrumi, pompelmo, malto e biscotti.

- Crew Republic, X Imperial Red Ale è una Ale rossa tedesca generosamente maltata, con sentori di luppolo, frutta, caramello, spezie e malto.




- Ninkasi, Smoky Oak Ale è una birra francese affumicata invecchiata su rovere, con aromi di malto tostato, vaniglia, frutta candita, luppolo e pino.

- Basqueland, il dilemma di Hermey è una tripel spagnola infusa con citronella e agrumi, caratterizzata da sapori di malto, frutta e spezie.

- Sori / AF Brew, Midsummer Melancholy è una Porter estone di collaborazione. Potente e untuosa, ha aromi di malto tostato, vaniglia, cioccolato, cacao e caffè.

- Tiny Rebel, Juicy Golden Ale è una bionda del Galles, leggera e frizzante. Ha sapori di malto, luppolo, fiori, biscotti e frutti tropicali.




Che dire per chi ama il vero sapore delle birre, deve assolutamente provarle, io le ho trovate davvero straordinarie e vi consiglio di visitare il sito per poterne trovare di tantissimi gusti e tantissime novità che solo l'azienda HOPT sa offrire e proporre ai suoi clienti. 
Vi allego il link per poterli contattare , troverete un personale davvero cortese e gentile pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Ciao alla prossima come sempre con tante novità e proposte per voi....

                            SITO HOPT

PAGINA FB HOPT
                            




    3 Commenti