Buongiorno ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare una grande azienda di formaggi, con cui ho avuto il piacere di collaborare, sto parlando di BELLA LODI leader nella produzione di formaggi davvero straordinari.
L'azienda nasce nel 1947, dall'idea di tre giovani laureati che decidono di diventare imprenditori nel settore caseario, infatti all'interno dell'azienda paterna, decido di ristrutturare il loro primo caseificio, con l'idea di trasformare il latte di loro produzione in magnifici formaggi, il successo fu davvero immediato.
Mi hanno gentilmente inviato questi tre prodotti che vi consiglio assolutamente di acquistare, la qualità è davvero molto alta.



Bella lodi Raspadura, si tratta di sottilissime sfoglie raschiate con un coltello particolare, utilizzando un antica tecnica la "RASPA", trasformando il formaggio in delle sfoglie che si sciolgono in bocca esaltandone tutto il sapore del formaggio fresco. Io ho provato a metterle sopra una bistecca con rucola e devo dure che il sapore era davvero eccezionale, potete utilizzarlo sulla pizza, sulla pasta, davvero su tantissime pietanze, io che amo cucinare, devo dire che questo formaggio a scaglie diventerà sicuramente un mio grande alleato in cucina.


Spezzatino con verdure e Raspadura Bella Lodi, ottimo 


Bella Lodi classico, un formaggio dal profumo intenso , formaggio stagionato dalla crosta nera di colore bianco, il sapore è buonissimo, pieno, ma non piccante ne salato. Si può utilizzare in cucina per tantissime ricette. Questo formaggio come tutti i formaggi Bella Lodi sono privi di lattosio, quindi ideali agli intolleranti al al lattosio.Hanno un alta digeribilità e sono adatti anche per bambini e persone anziane.

Grattugiato fresco Bella Lodi, beh che dire, naturale e privo di lattosio, dai mille usi in cucina, già pronto per essere utilizzato , e grazie alla confezione salva freschezza apri e chiudi, mantiene il suo profumo e il suo sapore in maniera perfetta. Ragazze ve lo stra consiglio, in questa busta trovate, freschezza, qualità e un grande formaggio che fa bene anche ai nostri bambini.
Vi posso assicurare che l'azienda Bella Lodi è una grande azienda, che lancia sul mercato per la propria clientela solo il meglio , e i suoi prodotti naturali ne confermano ogni giorno il grande successo.
Visitate il sito , potete fare i vostri acquisti comodamente da casa, cosa che vi consiglio assolutamente di fare, un solo marchio , una sola garanzia Bella Lodi formaggi.
Vi allego i link per contattare l'azienda,






3 Commenti

  1. Ciao! Lo adoro...ho avuto modo di provarlo ma anche di acquistarlo e lo trovo davvero goloso!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia sarà ottimo, complimenti cara, proverò questi formaggi

    RispondiElimina