Ciao bellezze , e come sempre bentrovate nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di riproporvi altri prodotti  dell'azienda
CLAYA COSMETICI. Grazie alla dolcissima Laura che ringrazio infinitamente, per avermi seguita in questa favolosa collaborazione che io amo particolarmente, ho avuto modo di poter testare altri 3 prodotti di questa meravigliosa  azienda. Claya nasce grazie alla grande esperienza nel settore estetico del Centro Estetico Venusia, una linea di prodotti molti dei quali biologici, di alta qualità, con una grande attenzione agli ingredienti, che  ne garantiscono straordinari risultati.
Nello specifico ho ricevuto :

                                


CREMA VISO AGLI AHA

Ho la pelle del viso spesso molto secca e rugosa, e devo dire che usando questa fantastica crema, ho potuto notare dei grandi miglioramenti sin dalle prime applicazioni. E' una crema agli alfaidrossi-acidi della frutta, nutre e rinnova la pelle, donando un aspetto vellutato e splendente.Consiglio di usarla  preferibilmente di sera, dopo un’accurata pulizia del viso. E' di facile assorbimento ne basta metterne una piccola noce sul viso, e massaggiare fino al totale assorbimento, personalmente la trovo favolosa, sento la mia pelle liscia e profumata come un petalo di rosa.


                             


CREMA VISO PER PELLI GRASSE 

Mia figlia ha sempre avuto la pelle molto grassa, abbiamo provato ad acquistare tante creme ma tutte con scarsi risultati. Ma finalmente grazie all'azienda CLAYA ho trovato la crema giusta per la pelle del viso di mia figlia. Si tratta di una crema specifica per le pelli grasse, con olio d'oliva e aloe vera biologici. Apporta idratazione e nutrimento alla pelle prevenendo l'effetto lucido; ideale per l'epidermide impura o disidratata e che tende a lucidarsi soprattutto nella zona T del volto (fronte, naso e mento). Trattamento opacizzante e sebo-normalizzante, garantisce un’azione idratante e astringente al tempo stesso.
Ve la consiglio davvero moltissimo, la qualità è ottima. 

                            



Mio marito da quando usa questo dopobarba , ne è davvero entusiasta. E' davvero un prodotto straordinario, ideale per tutti i tipo di pelle, contiene olio d'argan e aloe vera biologici e proprio grazie a questi ingredienti,  che come sappiano sono caratterizzati da spiccate proprietà protettive e lenitive, allevia immediatamente le irritazioni dovute alla rasatura. Agendo anche da crema idratante, rende la pelle tonica e luminosa prevenendo le irritazioni cutanee e assicurando un benessere duraturo per tutta la giornata.

Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di visitare il sito, dove potrete trovare tanti altri tipi di prodotti adatti ad ogni vostra esigenza. Un personale cortese e gentile e molto professionale come Laura che ripeto con me è stata dolcissima e gentilissima, risponderà ad ogni vostra domanda o curiosità in merito ai prodotti . Vi allego i link per poter contattare l'azienda, e vi aspetto con tante nuove novità e proposte firmate rigorosamente,

                                       CLAYA COSMETICI

                                     PAGINA FB CLAYA COSMETICI


                                      

5 Commenti

  1. Ciao! Che prodotti interessanti. Non conoscevo il brand ma sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, ti consiglio di visitare il sito per poterli acquistare, sono favolosi credimi.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, adoro prendermi cura del mio viso, e la crema agli Aha mi ha molto incuriosita, corro a dare una sbirciatina al sito, grazie come sempre per le tue preziose info.

    RispondiElimina
  4. Ma che foto meravigliose, rendono questi prodotti ancora più interessanti, complimenti. Ho la pelle molto grassa, mi piacerebbe provare la crema che hai consigliato, vado a visitare il sito, ciao cara.

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, fate bene, visitate il sito, troverete tantissimi altri prodotti molto interessanti, fatemi sapere

    RispondiElimina