Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un azienda che definirei amica del nostro bucato. Sto parlando di ESSENZA DIVINA. Specializzata, in ammorbidenti per bucato. Essenza divina è una  miscela di essenze concentrate per tessuti in lana, cotone, seta, sintetici, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, versando la dose consigliata  a fine lavaggio rimarrà un’armoniosa profumazione persistente e delicata. L'azienda mi ha gentilmente inviato varie profumazioni che vi mostro con delle foto e che v'invito ad acquistare.







Ogni flaconcino è valido per ben 5 dosi, basta diluirlo ed il gioco è fatto, la profumazione è davvero meravigliosa, e resta sul nostro bucato per lungo tempo.  Le profumazioni sono : 
FIORI DI MONTAGNA , Armoniosa combinazione di fiori di montagna e talco con freschezza di fiori di lavanda e bergamotto, dolce corpo di muschio e cannella.
BREZZA di MONTAGNA Breeze , un profumo dolce , fruttata ma leggermente pinata che col suo profumo ci porta sulle montagne trasportando la profumazione degli alberi .
VANIGLIA Eclipse :Ha una profumazione sensuale , decisa ma leggere di vaniglia, chiodi di garofano e bergamotto.

Vi consiglio di visitare il sito e la pagina fb dove troverete un personale davvero gentile e cortese, pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda, ciao e alla prossima.

                          SITO

Oppure manda un messaggio con whatzapp al 338 8449772

                              




6 Commenti

  1. Molto interessanti, devo informare mia moglie, lei ama usare prodotti buoni per il bucato, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand e mi ha colpito positivamente la tua recensione dettagliata, credo di visitare il sito per poterli acquistare, grazie cara

    RispondiElimina
  3. adoro usare l'ammorbidente per il mio bucato, non conoscevo questo tipo di prodotto, da come ne parli sembrano davvero interessanti, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. molto interessanti, di solito amo usare l'ammorbidente per il mio bucato, mi piace sentire la biancheria profumata, non conoscevo questi prodotti mi piacerebbe provarli, corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. devono essere davvero molto ma molto buoni da provare sicuramente

    RispondiElimina