Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un bellissimo cuscino che mi ha inviato gentilmente l'azienda  ROSEGAL, specializzata nella vendita, di arredo casa, abiti donna, uomo , bambino, accessori, borse, scarpe, insomma un vero e proprio shop dove potete trovare di tutto di più a prezzi davvero convenienti. E' arrivato in poco tempo e ben imballato, è un cuscino con pagliette bianche e dorate, mi piace davvero molto perchè posso abbinarlo in qualsiasi ambiente della mia casa e arreda in maniera molto carina donando luce. Ve lo mostro con delle foto, e vi allego il link dove potete acquistarlo ad un prezzo davvero molto conveniente.




Che ve ne pare ? io lo trovo bellissimo , visitate il sito e acquistatelo, ecco il link :
                                                          
                                                             LINK

Inoltre l'azienda mi ha gentilmente inviato questa stupenda cintura che trovo davvero fashion, cool e allo stesso tempo versatile, infatti il suo color cuoio scuro con inserti neri consente di abbinarla ad un outfit sia sportivo che casual, ve la consiglio molto è davvero bella. 


                                      LINK

Che dire ragazze questi sono solo alcuni esempi di quello che potete trovare visitando il sito, v'invito a farlo perchè troverete davvero tantissime cose carine e alla moda. Vi aspetto come sempre alla prossima con tante novità e proposte firmate :

                                          ROSEGAL

4 Commenti

  1. sono bellissimi, sarebbe un bel regalo di San Valentino per mia moglie

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimi questi prodotti, il cuscino è molto fashion e la cintura è di mio gusto, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Stupendo il cuscino, piacerebbe molto a mia figlia, e la cintura è davvero bellissima.

    RispondiElimina
  4. woww stupendi, mi piace tantissimo il cuscino, starebbe bene nella mia cameretta, la cintura sarebbe un bel regalo per mia mamma che ama questo stile, grazie per le info

    RispondiElimina