Fashioniamocistore












Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio consigliarvi un bellissimo sito di moda, FASHIONIAMOCISTORE, uno store che propone t-shirt , felpe, uomo donna che punta non solo sull'originalità delle idee, ma anche sulla materia prima, ogni T-SHIRT è in puro cotone 100% semi pettinato ringsup. L'azienda mette tanta passione, cura e amore nel realizzare questi capi davvero particolari, dalle frasi, alle immagini, alle idee , cercando sempre di proporre in maniera elegante e soft alla propria clientela un abbigliamento che di distingue nel mondo della moda di noi giovani. Vi mostro alcuni capi che mi hanno colpito positivamente e che credo assolutamente di acquistare e vi consiglio anche a voi di farlo, qualità prezzo davvero ottimi.


                    FELPA ARIEL ROCK



                     





                     

                                          LINK


                    

                                      FELPA PARIS

Questo che vi ho mostrato è solo un piccolo assaggio di ciò che potrete trovare, infatti vi consiglio di visitare con calma il sito, perchè personalmente c'e' l'imbarazzo della scelta.



                                      LINK


                 




                         FELPA I'M THE BOSS

                 





                 

                                              LINK


                    
                                         LINK T-SHIRT


Ragazze che dire, questo bellissimo store, propone articoli uno più bello dell'altro, infatti personalmente li acquisterei tutti dalle felpe alle stupende t-shirt che trovo davvero originalissime . Attendo come sempre i vostri commenti in merito, e fatemi sapere qual'e' la vostra preferita, mia figlia sta già girovagando per scegliere le sue preferite , Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte , vi allego i link per poter contattare l'azienda , un bacio e alla prossima...

SITO


http://www.fashioniamocistore.it/




https://www.facebook.com/fashioniamocistoretshirt/

0 Commenti