Ciao a tutte e come sempre bentrovate nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda che a mio avviso è davvero straordinaria , sto parlando di COMPACTOR. Studia e produce per noi tante soluzioni utili da usare in casa e non solo.
Possiamo trovare molti prodotti per organizzare  vari oggetti, per recuperare spazio e tanto altro. Ci sono linee per il bagno, linee per il make up, linee per la cucina, per la camera da letto e l'armadio, wall tech, sacchetti salvaspazio. Vi mostro cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato per poterli testare, ve li mostro con delle foto e vi consiglio assolutamente di acquistarli, qualità prezzo davvero ottimi. 


                PORTATRUCCHI COMPOSTO DA DUE PEZZI



E' composto da  due contenitori praticamente uno fatto con utilissimi cassettini  e poi abbiamo la parte superiore composta dai vari comparti per inserire pennelli, matite, pinzette , insomma tutto quello che ci serve per il nostro make-up.
Potete tenerli uno sull'altro, oppure separatamente, questo rimane a vostro gusto.
Il materiale con cui è fatto è ottimo ,  in plastica molto resistente  trasparente, lo trovo molto versatile e trendy ma nello stesso tempo
 elegante  ed originale .



                                                   DISPENSER DISCHETTI  



Carinissimo ,  design semplice  a forma cilindrica  di plexiglas trasparente con un coperchio ma fa la sua figura, la fa la  pallina sul coperchio è luminosissima e sembra quasi di cristallo. L'apertura è ottima per prelevare i dischetti di cotone e ce ne vanno  molti per cui non è sempre da riempire. Lo trovo molto elegante e raffinato nell'insieme, infatti nel mio bagno non passa mai inosservato, è davvero bellissimo nella sua semplicità.


                                     BUSTA SALVASPAZIO 

Ottime per chi ha la casa piccola come me. E'  molto efficiente e comoda in tutte quelle situazioni in cui bisogna conservare molti vestiti, soprattutto quelli invernali che occupano molto spazio, che invece sottovuoto vanno a ridursi della metà. Il sacco è capienti e ben fatto, facile da sigillare, grazie anche alla clip per ripassare la chiusura. Personalmente la trovo utilissima , recuperiamo davvero tantissimo spazio nei nostri armadi.

                                      


                                   

   Che dire ragazze non vi resta che visitare il sito dell'azienda per poter acquistare questi favolosi prodotti. Un personale gentile e cortese sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio.
Vi aspetto alla prossima con tante novità e nuove proposte. Ciaoo e attendo come sempre i vostri commenti...



Sito: https://www.compactor.it


Facebook: https://www.facebook.com/compactoritalia/

2 Commenti

  1. Ma che bei prodotti e tutti molto utili, mi hai dato una bella idea per i miei trucchi che spesso sono sparsi nella mia stanza e non trovo mai niente, mi piace molto quello che proponi, ciao visito il sito dell'azienda mi hai incuriosita moltissimo .

    RispondiElimina
  2. ciao, devo dire che ti seguo da tempo e ogni volta mi stupisci sempre , complimenti per i consiglio che ci dai, il portadischetti è davvero molto bello e utile, do un occhiatina al sito, trovo questi prodotti molto interessanti, ciao cara

    RispondiElimina