Ciao amiche e bentrovate nel mio blog. Oggi vi parlo del mio arrivo firmato Aukey, azienda che ormai sapete amo particolarmente per la vasta gamma di prodotti di elettronica che propone ottimi di alta qualità e a prezzi sempre molto convenienti. In particolare vi consiglio questo mouse dal design ergonomico, leggero e maneggevole. Le dimensioni sono nella media, cambiando i dpi diventa più o meno "duro" a seconda delle esigenze ma resta comunque comodissimo. Il cavo è abbastanza lungo, ed è del tipo che non permette di ingarbugliarsi, ha una qualità molto alta, il cavo è intrecciato e questo ne prolungherà la vita e l'affidabilità.Ha una luce blu sul lato sinistro che fa molto "gamer", luce non forte e carina, ottima.











Chi ha una mano piccola, parlo soprattutto per le donne,come me riesce lo stesso ad impugnarlo correttamente perché anche se è grande, rimane comunque meglio di moltissimi mouse in circolazione.
Perfetto per la navigazione in internet e per la redazione di documenti (selezione e click molto precisi).
Buono anche per lavori un po' più di precisione , è davvero un bel mouse che vi consiglio di acquistare , specialmente se come me usato molto il pc. Vi allego il link per poterlo acquistare e vi aspetto come sempre con tantissime altre novità firmate AUKEY. Ciao e alla prossima...


                         LINK MOUSE

1 Commenti

  1. Davvero bellissimo, mi servirebbe molto, visto che uso tantissimo il pc, grazie per le info cara

    RispondiElimina