Ciao a tutte, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda che personalmente trovo straordinaria per i prodotti che propone, sto parlando di CANTAFIO GROUP  . Specializzata nella produzione della NDUJA piccante, tipico salume calabrese, leader nel settore, infatti è la migliore in assoluto, quel colore rosso rubino, profumo intenso e consistenza cremosa, ideale da usare per primi piatti, secondi, antipasti, insomma possiamo sbizzarrire la nostra fantasia in cucina. La loro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente-consumatore grazie all'offerta di un prodotto naturale e genuino, senza trascurare la qualità del servizio che solo Cantafio Group sa dare. L'azienda inoltre produce tante varietà di prodotti in vasetti di vetro , sempre come ingrediente di base la nduja. Vi mostro cosa ho gentilmente ricevuto, ed a breve pubblicherò delle ricette a base di questa favolosa nduja.


La Nduja di Spilinga è un salume  a base di carne e grasso di suino dalla macinatura più sottile che prevede tra gli ingredienti l’aggiunta di peperone e peperoncino. La caratteristica della Nduja è la sua consistenza cremosa e il gusto gradevolmente piccante, è insomma un salume spalmabile, ottima  anche su una fetta di pane caldo . Una vera prelibatezza Calabrese. 

Ho voluto preparare dei paccheri di Gragnano I.G.P con pomodorini pachino e Nduja , un piatto semplice ma vi posso assicurare davvero buonissimo.










Questa è la crema di nduja  in barattolino,  gustoso da spalmare o come aggiunta ai nostri sughetti, è sempre a base di carne di maiale e peperoncino, davvero buonissima.


Questa è sempre nduja in vasetto ma con l'aggiunta di tonno.


 Invece qua troviamo l'aggiunta di cipolla, e subito mi viene in mente di preparare dei paccheri con pomodorini pachino e Nduja più cipolla, ve lo consiglio come primo piatto da preparare ad amici e parenti , con i prodotti Cantafio Group farete un figurone.

Ragazze , che dire, non vi resta che contattare l'azienda per poter acquistare questo salume Calabrese davvero D.O.P il migliore in assoluto. Un personale, attento e professionale, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio, vi allego tutti i link e vi consiglio di acquistare sia la nduja che i vasetti, perchè li trovo davvero straordinari. Vi aspetto presto con le mie ricettine a base di Nduja, e sono sicura saranno dei capolavori grazie a questa favolosa Nduja che io amo particolarmente essendo un amante del piccante. Ciao e alla prossima....

                                       
                                                  SITO

                                             info@gustiesaporidicalabria.com


                                      PAGINA FB





3 Commenti

  1. Complimenti per la presentazione e per la ricetta. io adoro la Nduja e questa sembra davvero buona, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Ho l'acquolina in bocca, ma che bella ricetta . e che belle foto. io amo molto cucinare piccante , vado a visitare il sito, sembrano molto buoni questi prodotti, ciao.

    RispondiElimina
  3. Ma che bontà, mi piacciono molto le foto e come presenti il prodotto, sarà una golosità, vado a visitare il sito grazie per le info

    RispondiElimina