Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi parliamo di bellezza, ed esattamente di una favolosa piastra per capelli dell'azienda MEGAINVO . Avendo i capelli molto crespi , dopo averli asciugati, devo dare sempre una passata con la piastra, per avere un effetto liscio e bello da vedere. Ne ho provate tante piastre, ma devo dire che questa la trovo davvero eccezionale, anche perchè con il vapore i capelli si rovinano di meno. La piastra è facilmente maneggevole e liscia alla perfezione anche i capelli più ricci. Quando ho aperto il pacco con mia grande sopresa, ho trovato la piastra dentro una scatola, davvero bella, utile per esempio da portare anche in valigia. All'interno ho trovato oltre alla piastra, una bottiglietta di plastica che serve per poter inserire l'acqua che vi consiglio distillata, all'interno della piastra, per poi poter avere una volta riscaldata il vapore, e inoltre ho trovato un utilissimo guanto da usare così da ripararsi da eventuali scottature, io a dire il vero non l'ho usato, perchè non c'e' nessun pericolo di scottatura usando la piastra.



E' a infrarossi, riscalda velocemente e ha 6 impostazione per temperatura, al contrario delle comuni piastre, non rovina il capello,dopo un utilizzo di quasi una settimana mi ha assicurato che rispetto alle piastre tradizionali il capello soffre meno e quindi ragazze ve la consiglio davvero moltissimo. L'azienda ha messo a disposizione per le mie follower uno sconto da utilizzare al momento dell'acquisto, eccolo :

                                        EUR59.99  prezzo iniziale
dopo  Codice :                 CBJ2G5KU                     solo  EUR29.99

                                      link  :     https://goo.gl/fj8FME




Vi ho allegato un piccolo video per poter permettervi di visionarlo e vedere come funziona.
Io vi aspetto alla prossima sempre con tante novità e proposte per voi. Visitate la pagina Amazon e usando il codice sconto acquistate questa favolosa piastra a vapore, ciao e alla prossima.


2 Commenti