Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio presentare un'azienda davvero eccezionale , che produce una birra ottima e dal gusto unico e inconfondibile , sto parlando di KROMBACHER 
E' il miglior marchio di qualità della Germania, l'azienda nasce nel 1803, e sin dal 1300 veniva citata in alcuni documenti. La cura e la passione che l'azienda mette nel produrre questo prodotto , evince dal gusto che la contraddistinge dalle altre, personalmente infatti la trovo una delle birre più buone che io abbia mai bevuto. Solo tre semplici passaggi trasformano i prodotti naturali in un meraviglioso risultato, ovvero preparazione, fermentazione e filtrazione. I buoni bevitori di birra conosceranno già questo marchio e a loro non servono di sicuro le mie impressioni, a tutti gli altri invece posso dire che questa birra potrebbe essere un'ottima scelta se vi piacciono le birre decise,   perfetta sia da bere durante una cena a base di pizza o carne, ma anche da soli o  in compagnia.
L'azienda mi ha gentilmente inviato tre varietà di birre che vi mostro con delle foto :

                                
                Krombacher Pils - Una perla della natura

Adoro questa birra, dal gusto e dal sapore molto particolare, leggermente amaro ma dal gusto deciso e pieno. L'ho voluta offrire a i miei amici in occasione di un barbecue, e devo dire che ha riscosso un notevole successo. Ha una gradazione di circa 4,8% , ve la consiglio moltissimo,  se volete bere una buona birra, dovete assolutamente visitare il sito e fare una bella scorta per l'estate, rinfresca e disseta se bevuta molto fredda, magari davanti ad un bel falò in riva al mare.







Krombacher Alkoholfrei

Questa è la seconda qualità di birra che ho ricevuto, versione analcolica, ma ha lo stesso autentico  ed identico gusto  e sapore della birra classica. E' consigliata ed è famosa tra gli atleti non professionisti e gli appassionati di fitness come bibita rinfrescante da gustare dopo l'allenamento in pista o in campo.



Che dire ragazze, non vi resta che visitare  il sito e contattare l'azienda, che con professionalità , gentilezza e cortesia, sarà pronta a rispondere ad ogni vostra, domanda, o dubbio. Krombacher un marchio una qualità se volete bere della birra buona. Io vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte, vi allego i link per poter acquistare questa ottima birra, cosa che vi consiglio assolutamente di fare, e credo che non vi pentirete anzi, se la offrite ai vostri amici, parenti e conoscendi, farete un ottimo figurone. Ciaoo e attendo come sempre i vostri commenti in merito, baciii.

                                     KROMBACHER 

                                            PAGINA FB 

                       


4 Commenti

  1. Adoro la birra, specialmente d'estate, e devo dire che da come ne parli questa sembra molto buona, vado a dare un occhiatina al sito.

    RispondiElimina
  2. Woww, conosco il brand ma non l'ho mai provata, mi hai molto incuriosita con la tua recensione, credo che la proverò, vedo che altre birre ci sono nel sito, grazie cara.

    RispondiElimina
  3. Vado matta per la birra, e nei miei barbecue non manca mai, corro a sbirciare il sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Hai presentato questa birra in maniera eccellente, non l'ho mai provata questa marca, è il modo migliore per provarla, le tue foto mi hanno invogliata, ciaoo

    RispondiElimina