Buongiorno a tutti. Oggi vi parlerò di un oggetto utilissimo, di cui non potrete più fare a meno. Si tratta di un Caricabatterie Intelligente Universale per batterie ricaricabili (Zanflare C4) Vediamo insieme le sue caratteristiche.


Grazie a questo caricabatterie intelligente potrete tenere sotto controllo la resistenza di ogni batteria, monitorare il suo livello di carica e la sua capacità in termini di potenza.
Per sapere il livello di carica di ogni batteria, e quanto tempo rimane ancora per completare la carica, basta guardare sul display, dov'è indicato il livello di ogni batteria. Ecco alcune delle caratteristiche principali di questo prodotto:








Ecco le Caratteristiche Principali:

- Ci sono ben 4 diverse opzioni di corrente di carica tra cui possiamo scegliere: 300mA / 500mA / 700mA / 1000mA.






-Attraverso il display LCD possiamo tenere sotto controllo i parametri della batteria, ovvero tensione (V), corrente (mA), tempo (h), capacità (mAh), resistenza interna (mR).






- Inoltre, può caricare nello stesso momento batterie ricaricabili con caratteristiche diverse (18650, 26650, 26500, 22650 etc, A, AA, AAA, dimensioni SC).



-Quando la carica delle batterie è completata apparirà sullo schermo la parola "END", che lampeggerà e ci avvertirà del completamento della carica.






-Lo schermo si illuminerà non appena il caricabatterie è stato collegato. Se la batteria non è inserita, o se è inserita in modo errato o è danneggiata, apparirà sullo schermo la parola "null", in modo da essere sicuri di stare caricando o meno.








Questo caricabatterie intelligente per batterie ricaricabili è stato studiato per avere una protezione da:
-sovraccarico
-cortocircuito
-surriscaldamento
-protezione contro l'inversione della polarità delle batterie
-batterie danneggiate



Guardiamo insieme le caratteristiche tecniche: Ingresso: AC 100 - 240 V, 50/60 Hz, 0,6 A max, DC 12V, 1,5 A


- Uscita: USB 5V 2A


- Corrente di carica: batterie ricaricabili agli ioni di litio da 4.2V, 300mA / 500mA / 700mA / 1000mA, batterie Ni-MH ricaricabili 1.48V, 300mA / 500mA / 700mA / 1000mA


- Corrente di scarica: 300mA, 500mA


- Materiale: ABS


- Condizioni ambientali d'uso: umidità: 5 percento-90 percento; temperatura: 0° C-40°C



Ogni slot ha un bottone individuale.

Ogni slot può operare in modo indipendente (ad esempio, una slot può essere in modalità carica, un'altra può essere in modalità Fast Test e un'altra ancora può essere in modalità Normal Test. Per impostare diverse modalità per ogni slot, dovrete inserire le batterie una per volta, selezionare la modalità e aspettare qualche secondo prima di inserire l'altra batteria.
Queste sono le modalità che potrete utilizzare:



* CARICA - Modalità classica per caricare le batterie (300/500/700/1000mA)


* FAST TEST (test veloce) - Scarica e ricarica, misura la capacità di trasmissione di potenza (300/500mA)


* NORMAL TEST (test normale) - carica, riscarica e ri-carica per misurare la capacità di trasmissione di potenza.



Questo caricabatterie intelligente per batterie ricaricabili permette anche di azzerare la carica della batteria, in modo da poterne migliorare l'autonomia. Si può usare anche la carica delle batterie inserite per ricaricare altri dispositivi. E' anche dotato di uno slot per poter essere collegato all'accendisigari in macchina.

Il display LCD è la parte migliore di questo caricabatterie, perchè possiamo monitorare contemporaneamente lo stato di tutte e quattro le batterie.
Inoltre, vi è anche la funzionalità di Power Bank, per poter ricaricare il nostro cellulare ovunque siamo.




Se state cercando un caricabatterie super tecnologico ed essere al passo coi tempi, vi consiglio vivamente di acquistare questo prodotto. Per un prezzo veramente basso potrete acquistare un piccolo lusso tecnologico, e rinnovare completamente il modo in cui caricate le batterie e i vostri dispositivi.




Grazie a questo Caricabatterie Universale Intelligente per Batterie ricaricabili Zanflare C4 potrete anche testare batterie eventualmente difettose, in modo da poter controllare se sono apposto o se sono da buttare.

Potrete acquistare questo fantastico caricabatterie

cliccando su QUESTO LINK.


6 Commenti

  1. Ne ho uno simile, ma questo è davvero il massimo ! Ottima recensione complimenti

    RispondiElimina
  2. Nn conoscevo l esistenza di caricatori per più voltaggi è molto molto utile

    RispondiElimina
  3. Ce lo da più di un anno,uno spettacolo....,.ne comprerò un altro

    RispondiElimina
  4. Posso ricaricare le Duracell AA 2500mAh?

    RispondiElimina
  5. ottimo, versatile, meglio di così non si può

    RispondiElimina