Ciao a tutti e bentrovati nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog,
Calzificio Franzoni Nasce nel 1951 come piccolo laboratorio familiare per poi trasformarsi negli anni in una solida realtà produttiva. Da oltre 20 anni opera in privat label per grandi catene di negozi a cui affianca la vendita dei propri marchi "Franz" e "Calzamoda". Recentemente, oltre alle linee sopra citate, è nato un nuovo brand di articoli tessile/cosmetici con il nome di SLIMTAF.
Calzificio Franzoni si occupa della produzione italiana di calze e collant in filati naturali e del trattamento dei capi SLIMTAF con l'utilizzo dei principi attivi che contrastano gli inestetismi della cellulite.
I punti di forza del Calzificio Franzoni sono:
- i materiali esclusivamente Made in Italy
- l'utilizzo di filati naturali ed ecosostenibili
- l'attaccamento alla tradizione con un occhio fisso sull'innovazione.
Io voglio iniziare a parlarvi di  un prodotto che davvero ho trovato magico sto parlando di:


SLIMTAFBLOCK è un mix di attivi INNOVATIVO con azione cosmetico riducente
con TECNOLOGIA ESCLUSIVA TAF per tutti i tipi di tessuto, infatti va spruzzato sui capi trasformandolo cosi in conduttori di principi attivi che vengono rilasciati
gradualmente sulla pelle per contrastare gli inestetismi della cellulite,adiposità localizzate,ritenzione idrica con benefico effetto stimolante del microcircolo lasciando cosi una piacevole sensazione di freschezza ad effetto defatigante.Si puo spruzzare dove vogliamo esempio jeans, leggings, maglie ecc.. dovremmo soltanto spruzzarlo SLIMTAFBLOCK , attendere che si asciughi e poi indossarli e per almeno 8 ore .


Passiamo a dei fuseaux, comodi pratici, ma nello stesso tempo tonificano, rassodano, massaggiano , hanno un azione drenante e modellano. Mi piace molto il tessuto ed il design che trovo davvero versatile e adatto a darci una linea estetica davvero invidiabile.


Passiamo a questi LEGGINGS FASHION che hanno una lavorazione lavorazione a coste con bottoncini in caviglia, alta qualità, cotone pettinato elasticizzato, morbido, traspirante , anallergico , mutandina confort wear, tassellino; composizione 80% cotone 15% poliammide 5% elastan. MADE IN ITALY, sono arrivati in una bellissima pochet trasparente utile e comoda da portare ovunque, in borsa, in valigia ,nello zaino.



Ecco l'ultimo prodotto ma non per importanza, infatti è davvero fantastico, si tratta di una nuova linea di fuseaux denominata Capri/Ciclista modellante in fibra naturale, in cotone di alta qualità, anallergico e traspirante.Un prodotto unico ed innovativo grazie al TAF di attivi che garantisce un'azione snellente sempre efficace al 100% in modo costante grazie alle comode bustine monodose di ricarica.
Ottimo rimedio contro la cellulite, SLIMTaf regala gambe sinuose e rimodellate, migliorandone la compattezza e l’elasticità cutanea, dando sollievo alla sensazione di pesantezza e stanchezza.



Allora che ve ne pare di questi favolosi prodotti ? Vi invito a visitare il SITO per poterli acquistare, la qualità è davvero molto alta e i prezzi molto convenienti, credo che siano dei prodotti per noi donne davvero utilissimi. Ciao vi aspetto alla prossima come sempre.


FACEBOOK

3 Commenti

  1. Grazie per la tua recensione attenta e minuziosa :)

    RispondiElimina
  2. Leggings are a versatile piece of the wardrobe for every girl but not everyone knows how to wear leggings properly. As part of a layered dress, leggings are considered by many to be intended to be worn. If you wear leggings as a pair of trousers, rather than as a pair of tights under other clothes, it's hard to pull off a trendy look, but obviously, the choice is yours. Leggings can be worn in any season and be trendy by combining and mixing colors and picking the right shoes. To ensure that you're wearing your leggings stylishly, follow the steps below.

    For details, please read how to wear leggings

    RispondiElimina
  3. Your above clothing items are really extraordinary. If you want to make custom clothing like above leggings, you may contact the following custom clothing manufacturers…

    1. BEAUTIFUL CONNECTION GROUP
    2. ORGANIC APPAREL COMPANY
    3. GOOD CLOTHING COMPANY
    4. EUPHORIC COLORS
    5. SANS USA
    6. SUUCHI
    7. ARGYLE HAUS
    8. TEG
    9. STYLUS APPAREL
    10. ROYAL APPAREL

    For details, please visit clothing manufacturers in USA

    RispondiElimina