Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Siamo nella stagione più bella dell'anno, e come sappiamo c'e' la famosa e temuta prova costume, e allora cosa c'e' di meglio che tenersi in forma? Ecco allora che ho deciso di parlarvi di SOSHAPE che consiste in uno Smart Meal al mattino, uno la sera e un pranzo totalmente libero da restrizioni. In sostanza, dovrete sostituire due pasti al giorno con gli Smart Meals, senza troppe rinunce. E badate, ogni Smart Meal equivale ad un pasto completo sotto il profilo nutrizionale, ma senza le calorie extra che proprio non ci servono!La cosa più importante che voglio dirvi a questo punto è che il metodo So Shape è l’unico convalidato dalla legislazione europea e quindi il solo di cui potete realmente fidarvi perché vi aiuterà a perdere peso velocemente e in totale sicurezza. Ho avuto la possibilità di scegliere fra vari gusti e devo dire che sono uno più buono dell'altro, vi mostro con delle foto come ho voluto guarniere uno smart meal con frutta e palline di cioccolato, davvero spettacolare .




Semplice, facile da preparare ma buonissimo, sostituisce un pasto e ci aiuta a mantenere la linea perchè è senza aggiunta di grassi.
Molto spesso infatti per perdere peso ci si affida a pasti sostitutivi iper-proteici che alla fine danneggiano pesantemente il nostro metabolismo! Il Challenge So Shape permette invece di ingerire meno calorie del solito, ma senza rinunciare mai a nessun nutriente! Inoltre gli Smart Meals So Shape sono tutti vegetariani, senza conservanti, senza OGM e senza glutine. Altra cosa da non sottovalutare poi è che durante i periodi di dieta, soprattutto nel caso in cui si faccia ricorso a metodi poco sicuri, il nostro corpo al fine di fabbricare l’energia necessaria a sostenerci, finisce per degradare i muscoli. Tutto ciò con la conseguenza che, insieme (forse) ai chili di troppo, spariranno anche i nostri muscoli! Ecco perché l’alimentazione ipocalorica, ma completa di So Shape è invece ideale per conservare i muscoli bruciando esclusivamente la massa grassa.
Che dire ragazze , non vi resta che visitare il sito e la pagina Fb dove potrete trovare un personale pronto a consigliarvi i prodotti giusti per una sana alimentazione con gusto e senza calorie. Vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte nuove, ciao e buone vacanze a tutte voi....

                              SO SHAPE 

                              SITO



1 Commenti

  1. Bella la confezione con le varie bustine! Facci sapere se dà dei risultati :)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina