Ciao bellezze, bentrovate. Sicuramente sarete tornate dalle vacanze, ormai l'estate è alle porte lasciando spazio fra poco alla stagione autunnale , e quindi oggi ho deciso di parlarvi del mio bellissimo arrivo firmato NEW CHIC. Si tratta di una copertina in morbida flanellina, liscia al tatto come velluto, calda avvolgente e dalla fantasia moderna e romantica. Ovviamente prima di usarla ho voluto lavarla e non stinge durante il lavaggio, non perde fibre, non crea "pallini", non si deforma, non perde la sua morbidezza, si asciuga in poche ore anche in giornate umide e non é necessario stirarla.A livello di peso e spessore risulta leggera e sottile, ma svolge bene il suo dovere, potete utilizzarla sia come copriletto oppure da usare comodamente sedute sul vostro divano a guardare la tv, avvolgendola sul vostro corpo per stare al calduccio, magari davanti ad una bella tazza di tè caldo.


 Secondo me si adatta a qualsiasi stile della vostra casa, che sia moderno o vintage, la sua fantasia richiama i colori beige, bianco, nero , personalemente la trovo carinissima . Accarezzarla è un grande piacere, è così morbida che è come avere un enorme gatto sul proprio letto, rilassante e piacevole. Riguardo il mantenimento del calore non ho molto da dire, se prima dormire era un piacere, adesso lo è ancora di più penso che con questa frase ho detto tutto. Ve la consiglio moltissimo ragazze anche come idea regalo da fare ad una cara amica, sarebbe molto gradita oltre che un utile dono. 



Che dire vi allego il link del prodotto che vi consiglio assolutamente di acquistare, qualità prezzo davvero ottimi, tra l'altro in questo periodo è anche in sconto quindi direi perfatta per finire nei nostri armadi in attesa di quelle gionate fredde e uggiose e quindi poterla utilizzare. Io vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte New Chic, visitate il sito dove potrete trovare tantissimi altri prodotti a prezzi davvero convenienti . Dimenticavo di dirvi che la spedizione si aggira intorno alle due settimane, quindi potete fare il vostro shopping online in maniera comoda e sicura. Ciao alla prossima....

                                 bit.ly/2ANl0FX

1 Commenti