Buongiorno ragazze, eccomi nuovamente a voi per parlarvi questa volta di prodotti biologici, e quindi di FRUTTONE BIO . L'azienda con produzione biologica certificata, si trova a Corigliano Calabro nella famosa Piana di Sibari, la passione e l'amore per la terra e per i prodotti biologici si tramanda ormai da generazioni con risultati brillanti. Dalla raccolta alla spedizione il prodotto è controllato direttamente da esperti nel settore, proprio per dare alla propria clientela il meglio che questa splendida terra la Calabria può offrire.
Vi mostro cosa gentilmente ho ricevuto.



Olio extravergine di oliva biologico estratto a freddo, dal profumo e dal colore, evince la grande qualità di questo prodotto che vi consiglio assolutamente di acquistare. Ho voluto preparare due ricette semplici della cucina povera ma davvero gustose, un ottima pasta e patate e dei crostoni di pane con cicorietta e peperoncino, ma il tutto condito con questo straordinario olio.


 Composta di albicocche biologica, a pezzettoni. Ho voluto preparare dei biscotti mezze lune farcite, per la frolla :180 gr farina, 100 gr burro, 70 gr zucchero e due tuorli . Vi consiglio di far riposare il composto in frigo almeno per un ora. Molto buoni e facili da preparare. 

Marmellata di arance biologica, ideale da spalmare su delle fette biscottate a colazione, o per la preparazione di una deliziosa crostata, per dei biscotti, insomma potete sbizzarrire la vostra fantasia in cucina, è davvero un ottimo prodotto, che potete dare tranquillamente anche ai vostri bambini.

Marmellata clementine bio, buonissima, dolce, naturale al 100%, perché la natura non ha bisogno di zuccheri raffinati, né di pectina, un prodotto rigorosamente bio che l'azienda Fruttone Bio, produce con grandi risultati. Ideale per tantissime ricette dolciarie, o semplicemente da spalmare in una fetta di pane caldo, ancor più golosa.

Passata di pomodoro bio di agricoltura biologica, qua possiamo davvero dire tanto, chi non usa ormai la passata in cucina? Nessuno, tutti gli amanti della buona forchetta, usano spesso la passata nelle loro ricette, io per esempio quando faccio la pizza fatta in casa, mi piace tantissimo usare prodotti genuini e di qualità, e questa passata lo è al 100%. A breve inserirò delle deliziose ricettine proprio usando questo favoloso sugo , che vi consiglio di acquistare, lasciate perdere le solite marche del supermercato, e date ai vostri bambini , e in famiglia un prodotto buono e di grande qualità, perchè ricordatevi noi siamo ciò che mangiamo !!!

TAROCCO.jpg

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, per poter acquistare questi favolosi prodotti, un personale gentile e cortese sarà pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio,domanda sui prodotti, spedizione e tutto ciò che ritenete opportuno chiedere. A tal proposito ringrazio tantissimo la professionale e gentilissima Maria che mi ha concesso la possibilità di testare questi meravigliosi prodotto che non conoscevo. Vi aspetto alla prossima sempre con tante novità e proposte interessanti, ciao.....






3 Commenti

  1. Amo i prodotti biologici, e questi sembrano molto interessanti, complimenti per le ricette

    RispondiElimina
  2. per me non è colazione senza le mie fette biscottate e marmellata. Il biologico è sempre una garanzia, complimenti per la recensione mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  3. La qualità va sempre premiata, non conoscevo questo brand, e devo ammettere che amo tanto il biologico, credo mangiare bene sia fondamentale, complimenti per le ricette che fai, ci delizi sempre in ogni tuo post, ciao a presto

    RispondiElimina