Ciao a tutte ragazze, oggi parliamo di prodotti senza glutine e precisamente dell'azienda DOLCE SOFI' . La loro produzione è artigianale al 100% , in ogni singolo prodotto, c'e' l'amore e la passione che da padre in figlio viene trasmesso ogni giorno in questo laboratorio, dove la selezione delle materie prime, il rinnovarsi e la massima cura, sono la filosofia dell'azienda . I prodotti senza glutine Dolce Sofi' sono pensati per le persone intolleranti al glutine presente normalmente in molti alimenti che consumiamo tutti i giorni. Il problema è particolarmente sentito in un paese come il nostro, dove la dieta mediterranea è molto diffusa, e quindi questa straordinaria azienda  propone molte varietà di cibi senza glutine, biscotti, fresine, creme spalmabili, farine ecc.,  preparati tenendo bene in mente che rinunciare al glutine non significa fare a meno della bontà e loro ci riescono egregiamente devo dire. Con l'avvicinarsi delle feste , l'azienda ha pensato  bene di produrre un buonissimo panettone  al cacao e gocce di cioccolato, che non ha nulla da invidiare ai classici panettoni con glutine, anzi vi dirò di più, a me è piaciuto molto di più di quelli che di solito acquisto ai supermercati, sarà perchè è artigianale, e fatto con ingredienti di alta qualità, ma è uno spettacolo !!!




Ho voluto presentare questo panettone in maniera particolare, infatti ho alternato le fette bagnate leggermente con caffè, con panna e spennellate di cioccolato fuso, ma potete sbizzarrirvi come volte, lo consiglio anche leggermente scaldato al forno, mhhh una vera bontà !!!
Vi ricordo che da Dolce Sofì potete trovare tantissime altre golosità, magari potrebbe essere una bella idea regalo di Natale, un bellissimo cesto colmo di tante delizie senza glutine che Dolce Sofì propone nel suo laboratorio, fidatevi sarebbe un regalo utile e sicuramente gradito.

L'immagine può contenere: cibo


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Che dire bellezze, non vi resta che contattare l'azienda per maggiori dettagli e info sui prodotti, Dario il responsabile con la sua gentilezza e cortesia, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio, o su qualsiasi altra cosa vi possa servire. Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte nuove, e vi raccomando, con il panettone Dolce Sofì sarà un Natale speciale, ciaoo e auguri a tutti di serene feste !!!!!

1 Commenti