Bentrovate bellezze, oggi parliamo di prodotti per il benessere del nostro corpo, e precisamente di FITOSYSTEM. Azienda autorizzata dal Ministero della Salute che nasce dalla ventennale esperienza nel campo della Medicina Naturale da parte di medici, biologi ed erboristi. Si sono affermati in poco tempo nel mercato erboristico italiano, infatti un team di esperti , con amore e passione, cerca ogni giorno di realizzare e diffondere prodotti naturali al 100% di alta qualità.
Vi mostro cosa gentilmente ho ricevuto.


Si sa ormai che questa è la stagione dei mal di gola, raffreddori , influenze, e quindi è sempre meglio premunirsi, e oggi voglio consigliarvi due prodotti naturali al 100% dell'azienda Fitosystem , che vi ricordo è stata autorizzata dal ministero della salute. System Pulmo, gocce per uso orale, utile per tosse, problemi respiratori e raffreddore, ne bastano 20 gocce 3 volte al giorno. Ovviamente voglio sottolineare che gli integratori , non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata. System gola, uno spray che dona sollievo e benessere al cavo orale, 2 nebulizzazioni per 3 volte al dì. Ve li consiglio moltissimo, da integrare ovviamente a medicine se i problemi sono più importanti.


System Serenity, naturale al 100% .
Ogni tanto presa da mille cose, famiglia, casa, lavoro, arrivo molto stanca la sera e spesso non ho un riposo tranquillo. Ho provato con tisane, vari metodi che favorivano il sonno, ma con scarsi risultati. Beh devo dire che da quando uso questo straordinario prodotto, riesco a dormire quasi 6 ore di fila, cosa che raramente succedeva, prendo queste gocce che ripeto sono naturali al 100% insieme ad una camomilla calda, e riesco a rilassarmi e il tutto favorisce un sonno tranquillo e sereno. All ' inizio ero molto scettica, ho pensato sarà un altro buco nell'acqua, beh mi sono ricreduta alla grande, e consiglio a chi come me ha problemi di insonnia.




System ciclodol, utile per i dolori del ciclo mestruale. Ho sempre sofferto di questo disturbo, sin da ragazzina, e avendone provate tante, devo dire che non ho mai risolto realmente. Ho voluto provare nei giorni del ciclo queste gocce, che però ho voluto associare ad una tisana calda, con mio stupore ho potuto notare un grandissimo sollievo a questi dolori che a volte mi impediscono di stare seduta. Sono davvero straordinarie, le consiglio tantissimo a chi come me ha questo problema.


Come si sa, questo è il periodo più a rischio dell'anno, per raffreddori, influenze, febbre, e quindi è sempre bene premunirsi di prodotti che ci aiutino ad affrontare questi sintomi nella maniera migliore. Oggi voglio consigliarvi Immuno Fitosystem, 100% naturale, utile in caso di febbre o sintomi influenzali, infatti aiuta a rafforzare le difese immunitarie e dona sollievo al nostro benessere fisico. Davvero un prodotto che vi consiglio di acquistare e tenere in casa da usare al momento del bisogno.


Personalmente , spesso sia per lavoro, sia per problemi familiari, subentra in me uno stato di ansia, agitazione, e quindi devo ricorrere a camomille o tisane calmanti, ma ho avuto modo di provare questo prodotto, System Flowers e devo dire che ha un effetto rilassante davvero straordinario. Ve lo consiglio da associare a tisane calde rilassanti per avere un effetto maggiore, ottimo.


System energy, un prodotto ottimo per disturbi del ciclo, della menopausa che come sappiamo porta dei disagi fisici non indifferenti, per me ancora ci vuole qualche annetto, ma per sentito dire dalle mie amiche, porta disturbi davvero fastidiosi. Queste gocce, ci aiutano a sentirci meglio e ad attutire un pò questi fastidi. Consigliatissimo. Vi ricordo che come tutti i prodotti Fitosystem , anche questo è naturale al 100%.
Che dire ragazze, non vi resta che andare a visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti e tutti di ottima qualità, e naturali, spero di esservi stata utile, quindi vi allego tutti i link per poter contattare l'azienda, un personale gentile e cortese, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio su spedizioni, prodotti e tutto ciò che vi serve sapere. Ringrazio moltissimo Jonathan , per aver creduto nelle mie capacità e mi ha dato fiducia inviandomi i suoi favolosi prodotti. Vi aspetto alla prossima con tante altre novità , ciaoo.

Fitosystem s.r.l.

LINK SITO

1 Commenti

  1. When will you finish the blog post for zeelool? The eyeglass has been signed for so many days.

    RispondiElimina