Ciao ragazze , e bentrovate. Fra poco si avvicina l'estate e quindi tempo di vacanze, viaggi, e allora voglio proporvi un meraviglioso trolley firmato PYLONES  azienda specializzata nella vendita di oggettistica per la casa, accessori per scrivanie, cucine, gioielli , tecnologia, e tantissimo altro ancora, uno shop online adatto per chi ama gli oggettini particolari. Ho ricevuto questo bellissimo trolley, con sfondo nero e carinissima fantasia floreale. Ha una capacità di 38 litri, contengo una grande pochette interna a cerniera, 2 elastici di tenuta e un lucchetto a 3 cifre integrato. Ve lo mostro nel dettaglio.






Capiente, resistente e di ottima fattura, materiale eccellente. Mi è capitato di comprare dei prodotti simili che una volta aperti facevano cattivo odore lasciando sui vestiti uno sgradevole profumo , invece devo dire che questo trolley ha un  odore neutro , i vestiti restano perfettamente profumati. Le ruote girano perfettamente, questa valigia è perfetta, dall'estetica minimalista, capiente e robusta. È anche molto leggera , solida, pratica, bella, elegante, silenziosa quando trainata, nonostante un viaggio in aereo non ha riportato neppure un graffio... Io ho scelto la variante nera , ma c'e' anche se volete con sfondo giallo, anche quella molto bella .
Vi allego il link diretto per poterla acquistare LINK VALIGIA
cosa che vi consiglio moltissimo, è davvero stupenda.

Nouvelle Collection Coquelictos

Non vi resta che visitare il sito, un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità, dovete assolutamente acquistare questo trolley, che a mio parere ho trovato davvero di ottima qualità .Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...





2 Commenti