Buongiorno ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare SUPERFIVE azienda specializzata nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la migliore in questo campo, oserei dire, una vera alleata di noi donne per combattere lo sporco ostinato, di stoviglie, pavimenti, vetri ecc.Visitando il sito potrete trovare tantissimi prodotti, e adatti ad ogni vostra esigenza. Vi mostro cosa ho ricevuto, un super concentrato gel piatti,Ocean Power, con vera acqua di mare, dal profumo delicato e gradevole, ideale per rispettare la pelle anche quando non usiamo i guanti, รจ favoloso, e grazie al suo tappo dosatore , si evitano sprechi di prodotto.




Lava benissimo, costa poco e dura veramente parecchio perchรฉ essendo concentrato ne basta un pochino per una schiuma esagerata. Ho le mani che si screpolano appena vengono in contatto con certi detersivi e sono costretta a mettere i guanti,  che poi ad un certo punto fanno penetrare in qualche modo acqua e detersivo. Per questo ho optato per questo detergente piatti. Una volta il detergente mi รจ finito sulle mani nude involontariamente e temevo il peggio: invece con mia grande sorpresa non ho avuto problemi di allergia. Questo mi ha convinto fortemente a ricomprarlo e ad avere fiducia in questo brand che ovviamente vi consiglio di provare, sia per la sua efficacia nel lavare bene le stoviglie, sia per la delicatezza nel rispettare la pelle delle nostre mani.Super sgrassante, riesce a sgrassare anche le pentole messe peggio.




Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di acquistare questo meraviglioso prodotto che l'azienda propone se volete avere dei piatti  da fare invidia. Visitate il sito dove troverete  un personale cortese e gentile, pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio sia sui prodotti, sulle spedizioni o su tutto quello che vi serve sapere. 
Vi allego i link per poterli contattare e come sempre alla prossima con tantissime altre novitร  e proposte nuove per voi, e fatemi sapere cosa ne pensate , ciaoo

SUPERFIVE

Nessuna descrizione della foto disponibile.

1 Commenti

  1. My another blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you follow my new blog .Kisses

    RispondiElimina