DIVAIN IT

Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi parliamo di profumi, e precisamente di Divain, shop online di profumi di equivalenza di alta qualità. I profumi Divain riescono a ricreare in maniera eccellente le migliori fragranze esistenti sul mercato. Visitando il sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ma la mia è ricaduta sugli equivalenti di due fragranze che amo particolarmente: Opium di Yves Saint Laurent e Coco Mademoiselle di Chanel, entrambi per donna. Vorrei precisare che si tratta di Eau de Parfum, non di Eau de Toilette. Il primo che ho provato è stato l'equivalente dello Chanel, il numero 073, che potrete vedere in foto.





Che dire...mi sono letteralmente innamorata di questo profumo! Conoscevo l'originale, e questo lo riproduce in maniera a dir poco perfetta, con una piccola differenza...nel prezzo! Appartiene alla famiglia olfattiva orientale.


Il profumo persiste per tantissimo tempo, vi dico solo che mi sono svegliata il giorno dopo sentendo il profumo che avevo messo la sera prima! E' una fragranza perfetta per la primavera, e consiglio di indossare questo profumo di giorno. Io lo trovo a dir poco ammaliante.


Il 115 invece, che è l'equivalente di Opium di YSL, è consigliato per l'inverno, in quanto è molto forte e pungente. Penso che il numero 115 sia un profumo adatto a donne adulte, che amano le fragranze profonde ed eleganti.
Anche questo appartiene alla famiglia olfattiva orientale, ed è una fragranza che personalmente indosserei di notte; non solo in inverno, ma anche per le serate estive più eleganti. Adoro questo profumo, e quando l'ho provato la prima volta ho ricevuto un sacco di complimenti!



Vi ricordo che i profumi sono da 100ml per un costo di 19,90 euro; e che con un minimo di spesa di 25 euro avrete le spedizioni gratis. Se siete amanti dei profumi, ed in particolar modo dei profumi di equivalenza, vi invito a visitare il sito, dove potrete trovare tantissimi profumi di equivalenza (maschili e femminili) a prezzi veramente ridotti! Io sto già pensando a quale comprare per l'estate, eheh!
 


L'immagine può contenere: 2 persone


1 Commenti

  1. Adoro il Mademoiselle di Chanel....ma se posso trovarlo simile ad un prezzo molto ridotto è meglio, darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina