Ecco la mia nuova collaborazione con F.lli Belotti Conserve Alimentari azienda presente sul mercato da ormai decine di anni.
Ciò che distingue quest'azienda dalle altre , è che, è riuscita nel corso degli anni a ritagliarsi una nicchia di mercato, grazie alla passione e all'amore che da padre in figlio, viene tramandata da sempre per la realizzazione di un prodotto finale, fatto di materie selezionate di alta qualità, unendo tradizione e innovazione. 



Tengo a precisare, che gli ingredienti vengono scelti direttamente dalla famiglia Belotti. proprio per dare alla clientela il meglio che si possa trovare in questo settore.
Sita a Abbazia di Albino (BG) - Italia, quindi un prodotto rigorosamente Made in Italy. Ho ricevuto alcuni dei loro prodotti, che non vedo l'ora di poter testare.




Carciofi alla villanella e cipolle borettane con aceto di Modena IGP . Ideali per antipasti sfiziosi e gustosi. Devo dire che per quanto riguarda le cipolle, il sapore dell'aceto è leggero e quindi gradevole, non amo quando nel prodotto si sente troppo , e queste cipolle mi hanno conquistata, buonissime. I carciofi li consiglio anche da mettere nella pizza fatta in casa, le  daranno più sapore  !!


Ho voluto usare questo pinzimonio di verdure in olio extravergine d'oliva, per fare una gustosa insalatina, infatti ho aggiunto del tonno, delle olive nere, della menta , fagioli bianchi , sale e pepe.  Una ricetta fresca e veloce da preparare !!! 


Rotoli  di frittatine , con ripieno di patè di olive nere e battuto di cuore di carciofo. Ho preparato delle semplici frittate con uova, grana, sale , prezzemolo e pepe. Le ho farcite con i prodotti dell'azienda e chiusi con carta velina arrotolandoli e in frigo per circa un oretta . Ho tagliato a rondelle e servito !!!!
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Che dire ragazze, se amate le conserve fatte con prodotti saporiti e naturali come appena raccolti, allora vi invito a visitare il sito, dove troverete tantissimi prelibatezze  una più buona dell'altra.
 Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità,  dovete assolutamente acquistare questi prodotti, che a mio parere ho trovato davvero il  top .Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...

PAGINE FB

info@belotticonserve.it


4 Commenti