Ciao ragazze e bentrovate. 
Amo spesso avere le mani in pasta, mi piace sopratutto fare la pizza fatta in casa, e la maggior parte delle volte, uso sempre farine di qualità, come quella che produce   Farina Futura, azienda a conduzione familiare legata a una lunga tradizione mugnaia. 
Nasce nel 1992, quando la famiglia Cussino, ridà vita ad un vecchio mulino, proprio per avviare una nuova attività di produzione di farine di alta qualità.


Ecco qui, vi mostro la pizza che ho preparato ieri sera con Farina Futura , una margherita semplice con wustel ma di grande gusto.
Ho usato la grano tenera tipo 0 , senza additivi, ne coadiuvanti tecnologici, quindi una farina perfetta per varie ricette, dalla pasta fatta in casa, a finire come nel mio caso ad una pizza, croccante fuori e morbida dentro !!!!

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Che dire ragazze,   se amate avere le mani in pasta  , vi consiglio di visitare il sito, dove avrete davvero l'imbarazzo della scelta,  troverete, qualità, gusto, tradizione e prodotti che vi faranno venire voglia di impastare !  Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte nuove, allego i link per poter contattare l'azienda e fare i vostri acquisti, ciaooo..... !


1 Commenti