Ciao a tutte ragazze e bentrovate !
Eccomi nuovamente a voi per parlarvi di una bellissima collaborazione, questa volta parliamo di giubbini firmati DEAR-LOVER shop fashion ideale per noi donne, per farci sentire belle ad ogni occasione. Infatti visitando il sito troverete una vasta scelta di abiti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, a prezzi ottimi e convenienti, posso affermare che qualità prezzo sono i punti forti dell'azienda, come le spedizioni sempre puntuali e perfette !!!


Vi mostro nel dettaglio le mie scelte .







Bellissimo giubbino corto, con pelliccia calda all'interno, e scamosciato fuori. Ha due comode tasche, e lo trovo ideale e perfetto per la stagione invernale che è alle porte. Mi è piaciuto molto il suo design, lineare, semplice ma perfetto sia con un outfit casual che più elegante. Io sono una taglia 44, ho preso una S e veste perfettamente, comunque vi consiglio di seguire la linea guida per quanto riguarda le taglie per essere sicure al 100%.
Ecco il link per poterlo acquistare !!!

Gray Faux Suede Jacket with Zipper Pockets



Passiamo alla seconda scelta che ho voluto fare, e che ha indossato mia figlia !!








Stupendo !!!! Un giubbino pelliccioso color crema, caldo, morbido, ideale da indossare in queste giornate fredde. Ha due comode tasche laterali, all'interno è foderato, ha una linea semplice, mi è piaciuta molto la sua vestibilità, mia figlia è una 40, abbiamo ordinato una S e veste perfettamente. Il suo stile è adattabile, sia da indossare con un jeans come vedete in foto quindi casual, che anche volendo con un tubino nero e quindi renderlo un pò più elegante. Che dire, non vi resta che visitare il sito per poterlo acquistare !!






Allora ragazze vi piacciono? Io li trovo deliziosi, visitate il sito per poterli acquistare e vi invito a farmi sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate. Ciao e alla prossima sempre con tante novità e nuove proposte !!!!!!!

6 Commenti

  1. Super combinación �� La chaqueta de felpa es mi favorita.

    RispondiElimina
  2. Дякую вам за обмін, бажаю вам щасливого дня.

    RispondiElimina
  3. Vêtements très pratiques et stylés. Je l'aime tous.

    RispondiElimina
  4. Condivido pienamente il tuo pensiero 😊

    RispondiElimina
  5. Dear Lover's winter collections are really gorgeous. If you want to start reselling these items in retail after buying wholesale, you will have to check the following steps carefully...

    1. Study The Market
    2. Planning For Resale Business
    3. Your Selling Process
    4. Selecting Products
    5. Using A Platform
    6. Abiding By Foreign Textile Regulations
    7. Evaluating Wholesale Clothing Vendors In USA
    8. Always Make Yourself Updated

    For details, you may read wholesale clothing vendors in USA .

    RispondiElimina