Una delle mie più grandi passioni sono le borse, un accessorio di cui non posso fare a meno per completare i miei outfit.
Oggi vi mostro l'ultima arrivata, ovvero una splendida borsa corredata di portafoglio e portamonete firmata GIULIA PIERALLI.
🌼La borsa è un modello handbag con comoda tracolla e manici abbastanza grandi. All'interno devo dire è molto capiente, ci sono vari scomparti dove possiamo tenere tranquillamente tutti gli oggettini che di solito noi donne teniamo in borsa, cell, rossetto, specchietto ecc....
🌻E' realizzata in morbida ma resistente ecopelle con stampati nel colore marrone e oro il logo stilizzato del brand, e diversi soggetti legati al mondo equestre in stile vintage, stesso design lo ritroviamo nel portafoglio e nel portamonete!














🌸Il portafoglio è di dimensioni medie ma molto capiente, ha diverse tasche dove poter riporre le nostre schede o carte di credito, ha il logo in metallo di color oro con impresso il nome Giulia Pieralli, è coordinato alla borsa insieme al portamonete, a mio avviso devo dire che lo trovo un bel set perfetto  anche come idea regalo di Natale, sarebbe molto gradito e utile, perchè non credo ci sia donna che non ami le borse !







 Lo stile di Giulia Pieralli è davvero unico e inconfondibile, elegante, raffinato e chic, potete trovare i suoi modelli anche sul sito Amazon , e  presso i punti vendita a voi più vicino PITTAROSSO o SCARPAMONDO.

1 Commenti

  1. Giulia Pieralli's accessories items are really stunning and longer lasting as well. But if you want to deal with these items in bulk in the USA, you should follow the steps below...

    1. Buy Bulk Clothing
    2. Search For Popular Brands
    3. Wholesale Clothing Pallets
    4. Wholesale Clothing Supplier in USA With A Strong Reputation
    5. Best Selection of Styles and Sizes
    6. Gives Back To The Area
    7. Check Regular Newsletter

    For details, you may read wholesale clothing supplier in USA .

    RispondiElimina