Apprezzo particolarmente quelle aziende che attraverso i loro prodotti tornano a recuperare le antiche e solide tradizioni per valorizzare i sapori genuini e autentici di una volta.

 E' proprio il caso di IL SALUMIERE azienda che propone una vasta gamma di prodotti tipici umbri, sia di produzione propria che di piccole aziende locali selezionate accuratamente .
🌸🍀Qualità, artigianalità e sostenibilità sono i punti forti dell'azienda , perchè  vuole dare alla propria clientela  solo il meglio di questa straordinaria terra ricca di sapori, profumi e tradizioni che è l'Umbria , restando comodamente seduti da casa e ordinando online le migliori eccellenze che si possano trovare in commercio.
🌸🌼Ho ricevuto una bellissima scatola in legno ricca di prodotti uno più buono dell'altro, che direi si presta benissimo come idea regalo in procinto delle festività natalizie, nello specifico ho ricevuto :
🌸 Capperi I.G.P di Pantelleria
🌼Tagliatelle al basilico Bio.
🌻Pecorino stagionato in vinacce di Merlot
🌷Bresciani biscotti
🌼Salsa pronta di pomodoro ciliegino
🌺Salame corallino .

🌼Crema di lardo in vasetto !












Che dire , vi invito a visitare il sito, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio su spedizioni e prodotti. Affrettatevi con i vostri acquisti per fare dei regali di Natale originali e buoni. 
Ciao e alla prossima con tante novità e proposte nuove per voi !!!

SITO IL SALUMIERE

1 Commenti