Ricordo da bambina quando mia madre mi portava a fare lunghe passeggiate fra ampi appezzamenti di terra di agrumeti, adoravo il profumo dei limone e delle arance .
Questa mattina la mia colazione speciale mi ha riportata per un attimo nella mia amata Sicilia, il profumo di questi agrumi L'oro di Sicilia è stato qualcosa di fantastico.
Ho preparato una dolcissima spremuta, con qualche arancia varietà sanguinella dal colore rossastro ma dalla dolcezza unica che solo le arance di Sicilia possono dare.












Amo alla follia i limoni siciliani, infatti da piccola li mangiavo a merenda con il pane, e non facevo nessuna smorfia per l'agre del limone.
Prima in giardino c'era il sole, e guardando i limoni dell'azienda L'oro di Sicilia , mi è subito venuto in mente di fare una bella limonata fresca !
Anche se non è proprio il periodo più indicato, vi posso assicurare che era di una bontà unica che solo i veri limoni di Sicilia posso dare !!
L'oro di Sicilia 
Vi consiglio di visitare la loro pagina dove un personale cortese e gentile risponderà ad ogni vostra domanda o informazione che desiderate avere !!!!!

1 Commenti