Amo moltissimo avere in casa oggetti dal design minimal ma allo stesso tempo pratici e funzionali.
Sono infatti sempre alla ricerca di complementi d'arredo perfetti per personalizzare i miei  ambienti e contemporaneamente stare al passo con i tempi.
Oggi vi presento Linee Design che nasce dall’esperienza pluriventennale di Plexi, azienda conto terzi specializzata nella lavorazione del metacrilato e di altri materiali plastici e di Emporium, storico marchio dedicato all’illuminazione decorativa e ai complementi d’arredo.
Visitando il sito potrete trovare tantissimi oggetti proprio come questo bellissimo supporto porta-pc che vi consiglio oggi, utilissimo da usare comodamente seduti sul divano, o sdraiati nel letto, o anche seduti davanti la vostra scrivania.
Devo dire che usando molto il pc lo trovo straordinario, infatti mi permette di usare il mio portatile in qualsiasi posto di mio gradimento.
E' leggero, facile da spostare, resistente ergonomico e pratico.
E' realizzato con una lastra in metacrilato bi-colato dello spessore di 5 mm con linee d’incisione eseguite con il pantografo, piegato a mano.
Dimensioni: lunghezza di 55 cm, la profondità è di 32 cm mentre l’altezza misura 26 cm.







Vi consiglio moltissimo di visitare il sito https://www.linee.design/prodotto/thaipc/ per poterlo acquistare, è davvero bellissimo.


1 Commenti