Grazie alla tempistica di Amazon Prime, il prodotto è stato spedito e consegnato velocemente, entro i tempi previsti. Questo orologio mi è piaciuto sin dal momento in cui l'ho visto qui su Amazon, e dal vivo non ha per nulla deluso le mie aspettative. L'orologio arriva in un raffinato scatolino marrone e beige, caratterizzato da una texture in pelle. Sul coperchio dello scatolino troviamo il nome dell'azienda che produce questo bellissimo orologio: Zeiger.

All'interno della scatola troviamo:
-1 Orologio
-2 Cinturini: uno in pelle e uno in nylon tricolore
-3 Perni
-1 Cacciavite piccolo
-Manuale
-Garanzia



L'orologio è realizzato in acciaio inox, e la qualità sembra ottima. Grazie alla presenza di un doppio cinturino, quest'orologio può essere molto versatile: se usato col cinturino in pelle, diventa molto elegante e professionale, dall'aria vintage. Se invece va abbinato ad outfit più sportivo e casual, basta utilizzare il cinturino a righe in nylon, per ottenere un look più semplice, ma bello al tempo stesso. All'interno del cinturino in pelle troviamo la scritta "Genuine Leather", che sta a certificare l'autenticità della pelle con cui è realizzato.



Se lo acquistate come regalo per qualcuno farete un gran figurone, in quanto l'orologio è davvero di ottima qualità, e si presenta in modo impeccabile e professionale. Trovo che il prezzo sia giusto, perché l'orologio è ben fatto e inoltre presenta un cinturino di scorta. Ho acquistato questo prodotto a prezzo scontato tramite un codice sconto, ma questo non ha influito sulla recensione, che sarebbe stata la stessa anche se avessi acquistato l'orologio a prezzo pieno. Consigliatissimo

Ecco il link a cui potrete acquistare questo prodotto:
https://www.amazon.it/dp/B01BTTCDUU/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_24

3 Commenti

  1. Bellissimo *_*
    Molto elegante e di classe ma adatto anche ad un outfit più sportivo :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. e' stupendo ti consiglio di visitare il sito cara

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo questo orologio :D

    RispondiElimina