Ciao amiche, oggi vi parlo di un prodotto stupendo per i nostri amici a 4 zampe. Si tratta di una bellissima pettorina per cani, fatta di ottimi materiali di OXFORD , ben curata nei minimi dettagli,  durevole e resistente,
la trovate in tre colori diversi a me e' piaciuta molto questa verde e nera, con fibbie facili da aprire e chiudere , e facilissima da mettere al nostro cane. Disegno ergonomico, studiato apposta per facilitarne l'ultilizzo. Il mio cane la indossa sempre sia per fare passeggiate che delle vere e proprie corsette, e la pettorina rimane bel salda al suo corpo, davvero oltre le mie aspettative, la consiglio molto a chi come me ama usare per i propri amici a 4 zampe solo prodotti buoni. Mi e' piaciuta molto sia per il suo design che per i suoi colori questa pettorina, ma sopratutto per la sua funzionalità.
Al mio cane e' andata benissimo la misura, c'e' S-M-L  ma in caso potete regolarla dai lati, a secondo della grandezza del vostro amico a 4 zampe, con questa pettorina mi sento piu' sicura anche quando porto il mio cane a passeggio, perche' con quelle precedenti mi capitava che si sfilasse, con questa bella pettorina di Rabbitgoo questo non mi e' mai successo anzi resta ben attaccata al corpo della mia Virgola, davvero nella massima sicurezza, la consiglio anche come idea regalo, sarebbe molto gradita.
Vi lascio il link diretto del prodotto, se volete acquistarla
spero vi sia stata utile fatemi sapere ragazze cosa ne pensate un bacio e alla prossima

0 Commenti