Molto utile e particolare questo sacchetto portamatite, in tessuto molto resistente e di alta qualità.
E' in tela lavabile, elemento molto importante visto che stiamo parlando di un sacchetto che deve contenere le matite. Non ci sono bottoncini ma dei comodi e pratici lacci sempre in tessuto , arrotolando il sacchetto i nostri colori e matite sono saldamente ben chiusi, e non c'e' il pericolo che ce li ritroviamo sparsi nei nostri zaini o borse. E' ideale per chi frequenta la scuola, ragazze, bambini, ragazzi, ma lo consiglio anche a signore che hanno un hobby artistico come pitturare o altro.
Ci sono diverse fantasie a me e' piaciuto moltissimo il disegno che richiama l'inghilterra ma questo e' soggettivo avrete l'imbarazzo della scelta.
Questo sacchetto roll-up puo' contenere ben 48 matite, anche i fori sono realizzati con un elastico molto resistente e duraturo nel tempo.
Il suo design e' molto originale, a me e' piaciuto proprio perche' oltre ad essere bello esteticamente e' molto utile e pratico, lo usa mio figlio per la scuola e devo dire che si trova molto bene, i suoi colori sono ben custoditi e molto raccolti senza ogni volta cercarli sparsi nello zaino.
Se vi e' piaciuto vi lascio il link e vi consiglio assolutamente di acquistarlo
Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze e aspetto i vostri preziosi consigli

0 Commenti