Questa bellissima spazzola di colore rosa confetto, e' ideale per chi ha i capelli molto crespi e con i fastidiosi nodi che spesso si formano, ha un effetto anti-statico, liscia i capelli come seta, ma la sua particolarità è che ha funzione ionica cioè aiuta a distendere la fibra capillare e rende i nostri capelli lisci e brillanti.
Funziona con una batteria AAA 1,5V, quindi a basso consumo energetico. A me e' piaciuto molto anche il suo design semplice , carino e ideale anche da tenere in borsetta, pronta per essere usata ad ogni occasione.
Le sue dimensioni sono 12x7cm e la lunghezza dei denti circa di 2 cm. Per farla funzionare basta premere il pulsantino che troviamo a lato, si accende una lucina verde che indica che la spazzola e' accesa e pronta per essere usata e si  azionano anche  gli ioni  che emano un suono sfrigolante che indica che e' in funzione , per avere sui nostri capelli quell'effetto bellissimo tipo seta. Qualità prezzo buoni , la consiglio anche come idea regalo da fare ad un amica o una persona cara, se vi e' piaciuta ragazze vi lascio il link diretto cosi se volete acquistarla o semplicemente visionarla meglio https://www.amazon.it/SweetLF-Spazzola-Capelli-Anti-Statica-Massaggio/dp/B01GRZ0VGO/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8.
Spero vi sia stata utile proponendovi un prodotto interessante come questo, alla prossima e buona serata, aspetto i vostri preziosi commenti come sempre.


0 Commenti