Buongiorno ragazze, eccomi a voi, per parlarvi di una collaborazione molto utile per noi che usiamo molto i cellulari. Si tratta di una  Power Bank è molto bello esteticamente, infatti la cosa che mi ha colpito e che mi è piaciuta particolarmente è stato il suo design oltre alle sue funzionalità. Provvista di un cavo USB per la ricarica e un manuale d'uso, è dotata di due porte USB,  ha la capacità di 20.000 mAh, la resa dei materiali è ottima così come le rifiniture del prodotto,  ha un piccolo display per poter visualizzare in maniera chiara a precisa il livello di carica presente , oltre a fungere da caricabatteria, è una comoda luce di emergenza quindi altro elemento particolare di questa Power Bank.  
Ideale per i viaggi trovate nella scatola anche  una sacca da portare con voi in modo semplice,  ricarica completamente iPhone 6 sei volte; iPhone 6 più 4 volte, il Galaxy S6 quattro volte; il mini ipod  1,5 volte, e molte altre più volte smartphone. Le sue dimensioni: 14 x 2,3 x 6,2 cm per un peso di 280 gr, è disponibile anche in altri colori. La consiglio anche come idea regalo, lo troverei un regalo davvero molto utile a mio parere, Il  funzionamento del Power Bank è molto semplice: basta collegare, attraverso un cavetto con uscita micro u s b, la batteria al device,  è  dotato di modalità quick charge 2.0,  il dispositivo rende il 75% in più dei power bank standard. Ragazze se vi è piaciuto vi allego il link cosi potete visionarlo e acquistarlo, magari come regalo ad un amico o parente farete un grande figurone, vi lascio e spero di esservi stata utile, alla prossima !!
https://www.amazon.it/Caricatore-Portatile-Portable-Caricabatteria-Nero-Arancia/dp/B01GPS5OD8/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

0 Commenti