Buongiorno a tutte, bentrovate amiche , eccomi qui a consigliarvi un prodotto davvero molto utile che non può mancare nelle nostre case. Si tratta di forbici in acciaio inox molto resistenti, con impugnatura antiscivolo, quindi ottime per la nostra sicurezza. A me è piaciuto moltissimo il design, semplice ma nello stesso tempo particolare, non e' la solita forbice , infatti ha vari funzionalità cosa che mi ha colpito tanto, racchiude molti accessori, come l'apribottiglie, pelapatate, schiaccianoci, strumento per affettare insomma davvero tante cose in un solo prodotto, le forbici si sganciano e diventano due  simil coltelli. Fatte con ottimo materiale, le lame sono davvero taglienti, grazie al fatto che possiamo facilmente separarle allargando le forbici, la pulizia sarà molto più semplice e veloce e semplice. I vari strumenti sono ben saldi al manico in gomma e il taglio è netto e preciso, io le uso moltissimo in cucina e vi posso assicurare che sono utilissime, anzi le consiglio come idea regalo da fare a chi ama stare molto in cucina come me.
Arriva dentro una  scatola in cartone riciclato con stampati i marchi di garanzia, contiene le forbici, il manuale e il certificato di garanzia, insomma un gran bel prodotto che contiene ben 7 funzionalità in un solo oggetto.
Vi allego il link diretto cosi se volete visionarlo meglio e decidere se acquistarlo cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, spero di esservi stata utile un bacio e alla prossima. 
https://www.amazon.it/Kealive-Professionali-Multifunzione-Amovibile-Impugnatura/dp/B01LCXU98Q/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8


0 Commenti