Bentrovate ragazze, oggi vi parlerò di un prodotto Aukey un marchio una garanzia . Si tratta di una bellissima lampada dal design moderno, le dimensioni sono: 16 cm di altezza, 10 cm di diametro e un peso davvero minimo, versatile, infatti si può adattare ad ogni tipo di ambiente.  Effetto luminoso tenue e piacevole, fatta con ottimi materiali,  è utilissimo per assicurare alla stanza una profumazione agli oli essenziali , ne bastano davvero poche gocce, a me piace molto la profumazione alla lavanda. Si presenta di forma cilindrica con una parte superiore svitabile sotto la quale si trova il piccolo coperchio conico e il contenitore dove vanno inserite l'acqua e le gocce di olio, (attenzione a controllare che ci sia sempre l'acqua prima di metterlo in funzione),  a  quel punto si richiude incastrando il coperchio, si attacca il diffusore alla corrente con l'adattatore,  e si schiaccia il tasto LIGHT per accenderlo, da subito di sprigionerà l'aroma che invaderà  la stanza di una bellissima profumazione. A me e' piaciuto molto questo diffusore sia per il suo design molto chic ed elegante che per le sue funzionalità, infatti lo consiglio anche come idea regalo. 
Il diffusore appare molto ben realizzato, con la base in plastica effetto legno .All’interno della confezione del troverete il diffusore, il piccolo trasformatore ed il libretto di istruzioni, quando mettete l'acqua bisogna fare attenzione a non superare i 90-95 millilitri, altrimenti il diffusore potrebbe avere problemi, si può poi scegliere se fargli 'sbuffare' fuori il vapore a sequenze di 30 secondi l'una dall'altra premendo il tasto MIST  potrete scegliere tra diverse modalità di nebbia:, questo rimane a vostra scelta,  io sono molto soddisfatta del prodotto perchè possiamo avere un diffusore di aromi,  un umidificatore, cromoterapia, tutto in un unico apparecchio.
Assolutamente silenzioso, si spegne automaticamente quando l'acqua all'interno è terminata. Io l'ho posizionato su un mobile del mio salone e vi posso assicurare che non passa mai inosservato con i miei ospiti. 
Vi allego il link del prodotto cosi potete visionarlo meglio e se volete acquistarlo cosa che io vi consiglio assolutamente di fare ragazze e' troppo carino , una vera chicca di Aukey che conferma ancora una volta la sua grande professionalità proponendo sul mercato prodotti davvero eccellenti e di alta qualità.
Alla prossima e spero di esservi stata utile.

1 Commenti