Buongiorno a tutte amiche e bentrovate ancora una volta nel mio blog, questa volta voglio parlarvi di un prodotto molto utile. Si tratta di un kit di lampadine a risparmio energetico, con voltaggio: AC 220 - 240V.
Mi sono piaciute molto , per due motivi, uno è che hanno una bellissima luminosità di colore bianco caldo, e il secondo è il design, sono molto carine e pratiche da usare, le consiglio a chi ama le luci bianche. Hanno un voltaggio di  AC 220 - 240V, le dimensioni sono 1,8 x 1,8 x 6,2 cm, piccoline ma fatte davvero con ottimi materiali, sono a risparmio energetico e direi che questo almeno per me è un elemento fondamentale.  Hanno una durata di media di circa 50000 ore quindi direi moltissimo, a casa vi arriva un kit composto da ben 6 lampadine,  angolazione fascio luce a 360°, quindi abbastanza ampia, sono bellissime,  il tipo di attacco delle lampadine e' G9 , insomma davvero un buon prodotto che consiglio.

Ragazze vi allego il link se volete acquistarle cosa che io vi consiglio assolutamente sono molto utili in casa, spero vi siano piaciute e vi aspetto alla prossima recensione bacii
http://amzn.to/2eb25ul


0 Commenti