Buonasera a tutte bellezze, questa volta vi parlo di una collaborazione molto utile. Si tratta di panni in microfibra utili a rimuovere la polvere le impronte e tutte le macchie  dagli occhiali,  la confezione comprende ben 6 panni di colore nero e 1 grigio con dimensioni 15 X 18 cm. Quando ho aperto la confezione , mi sono piaciuti da subito, sia per la morbidezza si per il materiale con cui sono fatti, in casa mia usiamo spesso occhiali sia da vista che da sole e vi posso assicurare che questi panni sono davvero molto utili e funzionali. Li consiglio anche per pulire cellulari, obiettivi di macchine fotografiche, schermi tv, pc insomma sono davvero multiuso. Arrivano racchiusi singolarmente all'interno di un'altra bustina di plastica trasparente,  sul retro della confezione sono indicati gli usi e le istruzioni per il lavaggio, i bordi di ciascun pannetto  sono rifiniti con il  disegno a zig-zag.
Le ho trovate molto pratiche per pulire efficacemente superfici in vetro, puliscono davvero in maniera perfetta.Mi piacciono molto, non lasciano pelucchi e secondo me questo è un elemento molto importante, visto che con altri panni succede di vedere sui nostri occhiali i fastidiosi pelucchi .Prodotto promosso e ve lo consiglio molto.
Vi allego il link per poterli acquistare , spero di avervi parlato di un prodotto utile, alla prossima ragazze, e aspetto come sempre i vostri preziosi commenti.
https://www.amazon.it/Panni-pulire-MOSSLIAN-Nero-Grigio/dp/B01LZRWWPS/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8



0 Commenti