In questo post vi parlo di un prodotto di cui avrete sicuramente visto l'utilizzo, soprattutto nei video-tutorial dei makeup artists più famosi, italiani e americani. Si tratta dei bellissimi pennelli ovali a spazzola! Sono arrivati nella classica scatola di cartone amazon, al cui interno vi era la scatola dei pennelli. Dentro di essa ho trovato il sacchettino bianco, che conteneva tutti e 10 i pennelli  più la mini beauty blender.



 La cosa che mi ha stupito sin dall'inizio è stata la qualità di questi pennelli. Sono ben fatti, i manici sono flessibili al punto giusto. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la morbidezza delle setole: una vera e propria carezza sul viso! I pennelli sono di ogni dimensione e forma, e permettono vari utilizzi: stendere il fondotinta, fare il contouring, applicare eye-liner, ombretti, rossetti eccetera.
Ma come facciamo a sapere quale pennello dobbiamo utilizzare per ogni cosa? Semplice! E' tutto scritto dietro la scatola. Come si può vedere in foto, troviamo uno schema dove è spiegato l'utilizzo di ogni pennello. Come si può notare, un pennello può avere più di un'utilizzo.




 La beauty-blender è fatta di un buon materiale ed è ottima per sfumare il correttore nella zona occhi.
Il prezzo per questi pennelli è veramente ottimo, data la loro altissima qualità. Consiglio questo prodotto a tutte le appassionate di make-up, che si vogliono addentrare anche nel mondo del contouring e dell'highlighting, per rimanere sempre al passo con le mode del momento!




1 Commenti