Buongiorno a tutti! In questo post vorrei parlarvi di una bellissima collaborazione intrapresa con SimplySupplements.
SimplySupplements è un'azienda di origine inglese che opera nel campo degli integratori alimentari da più di 10 anni.


I prodotti che ho avuto il piacere di provare sono i seguenti:
-Crema viso all'aloe 50ml

-Gel contorno occhi all'aloe 50ml
-Compresse di selenio con multivitamine e ferro
-Compresse di biotina
La spedizione è stata veloce, e i prodotti sono arrivati ben imballati. Essendo l'azienda di origine inglese, come già detto, le etichette dei prodotti non sono in italiano, ma SimplySupplements ha pensato anche a questo, e sul sito, nella pagina di ogni prodotto, fornisce la lista completa degli ingredienti e la descrizione in italiano. 
Innanzitutto partiamo dagli integratori.

Il primo prodotto che ho testato è stato questo qui: l'integratore di Selenio. Il Selenio è uno dei minerali più essenziali per la nostra salute. Tra i benefici che apporta al nostro organismo, questo integratore aiuta a potenziare il nostro sistema immunitario e allo stesso tempo svolge un'azione antiossidante.
La confezione si costituisce di 120 compresse, facili da deglutire e da digerire. Personalmente,  ne sto prendendo una al giorno da più di un mese, e posso dire che i risultati non sono tardati ad arrivare. Il mio sistema immunitario è sicuramente rafforzato, dal momento che in passato ogni due-tre giorni si presentava il raffreddore, o meno spesso la febbre. Adesso grazie a questo integratore, ed altre accortezze, il mio organismo è più forte e sicuramente più pronto ad affrontare il freddo dell'inverno. Questo integratore non contiene solo Selenio: infatti, è stato potenziato con l'aggiunta di Ferro, Vitamina A, Vitamina C e Vitamina E.




Un altro integratore che ho provato è il seguente, a base di Biotina.

La biotina è un micronutriente che appartiene al gruppo delle vitamine B. Questo integratore apporta vari benefici al nostro corpo, in particolare aiuta a ridurre o a bloccare la caduta dei capelli. Ottimo soprattutto per chi ha capelli fragili e sottili, grazie a questo integratore anche le vostre unghie saranno più forti e spesse. Come per l'integratore a base di Selenio, ho preso questo per più di un mese, e il miglioramento l'ho visto soprattutto da parte delle unghie. Certamente ho notato una minore caduta dei capelli, ma la cosa che mi ha sorpreso è stata vedere le mie unghie che non si sfaldavano più, e una volta cresciute non si spezzavano facilmente come una volta. Davvero consigliato!


Per quanto riguarda i prodotti della sezione Beauty, adesso vi parlo della crema viso e del contorno occhi. Entrambi fanno ormai parte della mia routine quotidiana di detersione e pulizia del viso, posso assicurarvi che non ne faccio più a meno!
CREMA VISO:


Questa crema viso è a base di Aloe Vera e Vitamina E, entrambi componenti che fanno benissimo alla nostra pelle (e anche al nostro organismo, se assunti sottoforma di integratori). L'aloe vera in particolare è conosciuta per le sue proprietà rinfrescanti e lenitive. Applicate questa crema due volte al giorno: al mattino e la sera. Per quanto riguarda l'odore posso dire che è quasi inodore, e da un lato è meglio così, perché in passato ho utilizzato creme che avevano un profumo fortissimo, che a lungo andare diventava nauseante. Ciò che mi piace tanto di questa crema è la consistenza: è molto vellutata, e ricorda molto quella dello yogurt. Un altro punto a favore di questa crema è il fatto che si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta, pur lasciandola nutrita ed idratata. La consiglio per tutti i tipi di pelle, da quella normale a quella secca, da quella mista a quella grassa.

                               Passiamo adesso al gel contorno occhi:
La consistenza è appunto quella di un gel trasparente inodore. Uno dei miei problemi più fastidiosi era quello del contorno occhi secco e screpolato, problema che andava ad evidenziarsi ancora di più con il make-up. Da quando utilizzo questo gel il problema non si pone più. Ne applico pochissimo, picchietto con l'anulare e lascio asciugare. Il contorno occhi risulta fresco, nutrito e non appesantito. Anche questo, ottimo prodotto!

Da come avrete capito la mia recensione sui prodotti di quest'azienda è più che positiva: ottima qualità!
Per scoprire di più su SimplySupplements vi lascio qualche link utile qui sotto:

Sito web: https://www.simplysupplements.it/
Biotina: http://www.simplysupplements.it/vitamine/biotina-102c000mcg/p702/
Selenio: http://www.simplysupplements.it/minerali/selenio-con-multivitamine-e-ferro/p77/
Gel contorno occhi: http://www.simplysupplements.it/salute-della-donna/gel-contorno-occhi-aloe-vera/p228/
Crema viso: http://www.simplysupplements.it/salute-della-donna/crema-aloe-vera-e-vitamina-e/p230/











2 Commenti

  1. Prodotti molto interessanti!
    La crema viso all'aloe mi ispira moltissimo!
    Un bacio!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro, la crema viso è fantastica ti consiglio di visitare il sito avrai l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina