Buon pomeriggio a tutti! In questo post andremo a parlare di un brand italiano che produce occhiali da vista e da sole: Assoluto Eyewear.
L'idea di questo brand è quella di offrire ai propri clienti la qualità e la bellezza del Made in Italy. Ciò che distingue Assoluto dagli altri brand è la ricerca accurata dei materiali, nonché la precisione e la cura con cui lavorano a mano i particolari, come gli strass Swarovski che impreziosiscono alcuni modelli. Per scoprire di più sul Concept Assoluto, cliccate QUI.
Il pacco che ho ricevuto è arrivato ben imballato, e al suo interno tutto era impacchettato e riposto per bene.


Nel pacco vi erano cinque paia di occhiali da sole e una pochette porta-occhiali paillettata. Ogni paio di occhiali era impacchettato in una bustina di plastica, per evitare graffi durante il trasporto. La pochette mi è piaciuta tantissimo: è completamente ricoperta di paillettes nere, che la rendono molto elegante. Nella parte frontale c'è una targhetta argentata con il nome del brand. All'interno c'è una sorta di 'imbottitura' morbida, che protegge i nostri occhiali da qualunque tipo di graffio.


                                 Passiamo adesso agli occhiali:


Questo è il mio paio preferito: li trovo molto moderni e al passo con i trend di questo periodo. La montatura è leggermente allungata, per un effetto da 'gatta'. Questo non significa che stanno bene soltanto alle donne, anzi: anche sugli uomini, e in particolar modo sui ragazzi, stanno benissimo. I colori predominanti sono acciaio e nero. Le astine sono molto sottili, e per metà sono nere.

Potrete trovare questo modello cliccando QUI.
__________________________________________________


Questi occhiali tondi ricordano molto il modello 'Hippie', che nell'estate 2016 è andato moltissimo di moda. Questi in particolare, sono arricchiti con un pezzo nero superiore, che rende il tutto ancora più moderno. Le lenti sono circondate da una montatura sottile color argento. Bellissimi, e consigliati soprattutto per i giovani!

Per trovare questo modello cliccate QUI.

____________________________________________________


Questo modello mi riporta direttamente indietro nel tempo, fino agli anni '90. Questi occhiali sono veramente belli, sono specchiati e le lenti riflettono colori che vanno dal rosso all'arancione, giallo e verde. Nella foto in basso si può vedere meglio l'effetto specchiato. Qualità ottima!
Per trovare questi occhiali sul sito cliccate QUI.

______________________________________________________




Questi occhiali sui toni del viola sono impreziositi con degli strass Swarovski, che sono stati applicati e lavorati a mano dal team Assoluto. Anche qui l'effetto 'gatta' è garantito, dato che gòi estremi della montatura sono leggermente allungati: questa è una caratteristica che mi piace molto negli occhiali da donna. La caratteristica più bella, però, riguarda i colori: mi ricordano molto quelli della sera!
Potrete trovare questo bellissimo paio di occhiali cliccando QUI.

_                                  __________________________________________________

Camouflage è la parola d'ordine per questi bellissimi occhiali: la fantasia militare rende il tutto moderno, e i toni del rosa sono a dir poco fantastici! Anche questi occhiali, come i precedenti, sono decorati con strass Swarovski, che non sono applicati soltanto nella parte frontale, ma anche nelle astine. I colori degli strass sono sui toni del rosa, in modo da essere abbinati al colore della montatura. Che dire? Bellissimi!

Per scoprire altri modelli e occhiali da vista vi consiglio di dare un'occhiata al sito: http://www.assoluto-eyewear.com/







10 Commenti

  1. Wow, sono tutti bellissimi, soprattutto il penultimo. Bellissima anche la pochette

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti consiglio di visitare il sito, avrai l'imbarazzo della scelta, sono di ottima qualità e prezzi fantastici

    RispondiElimina

  3. Ciao, gli occhiali che ho visto di questa azienda sono fantastici, sono uno più glamour dell'altro, è un sito da assolutamente da visitare, complimenti per la modella, e per il bel post ben argomentato, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, hai ragione , questa è un azienda che consiglio assolutamente, ci sono tantissimi modelli, per ogni gusto e per ogni esigenza, visita il sito , troverai gli occhiali adatti a te

      Elimina
  4. Che belli questi occhiali mi piacciono davvero molto, quelli con i glitter sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caram sono meravigliosi, ti consiglio assolutamente di visitare il sito e fare i tuoi acquisti, troverai il meglio che c'e' sul mercato in quanto sono occhiali di ottima qualità a prezzi favolosi

      Elimina
  5. che belli questi modelli di occhiali!! uno più bello dell'altro! mi piacciono tutti e tutti ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, la modella è mia figlia, visita il sito te lo stra consiglio moltissimo

      Elimina
  6. Ma che meraviglia!!! Tutti bellissimi ma i miei preferiti sono quelli a specchio stile aviatore!
    Grazie delle info vado a visitare il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sono bellissimi, li trovi nel sito ad un prezzo molto conveniente

      Elimina