Ciao ragazze, oggi vi parlo di una bellissima collaborazione AUKEY  Si tratta di una lampada  rifinita veramente nei particolari, dal design elegante e moderno con controlli Touch. E' realizzata completamente in lega lega di alluminio piu ABS  ed è minimale, molto fine ed di classe, la luce varia da un giallo caldo fino ad arrivare ad un bianco freddo. La gradazione di luce è variabile è può essere decisa tramite i pulsanti touch che troviamo nella base, col pulsante 'mode' è possibile selezionare tre 'tipologie di luce. La lampada è richiudibile su se stessa grazie alle due articolazioni, quindi elemento davvero particolare che non tutte le lampade hanno. Per farla funzionare basta solo collegare l'alimentatore che troviamo in dotazione,  c'è un tasto on/off che è sempre illuminato per consentire di premerlo anche al buio. Le luci a LED garantiscono un basso consumo energetico.





E' una lampada che non stanca agli occhi ed è molto leggera per eventuali spostamenti. Il pannello può ruotare fino a 360°, il colore è nero molto versatile, infatti possiamo abbinarla a qualsiasi ambiente. Le sue dimensioni sono 46,2 x 19,8 x 6,2 cm per un peso di circa 980 gr.
Vi lascio il link per poterla visionare meglio e magari acquistarla cosa che io vi consiglio assolutamente di fare con Aukey avrete solo l'imbarazzo della scelta , alla prossima ragazze e aspetto come sempre i vostri preziosi commenti. 








0 Commenti