Ciao a tutte ragazze, eccomi qua per una nuova ed interessante recensione per voi. Questa volta parliamo di un azienda inglese , che propone sul mercato un prezioso e ottimo siero per il viso, sto parlando esattamente dell'azienda 

                                       SKINKISSED



Questo siero è davvero un prodotto eccezionale, contiene Vitamina C, acido ialuronico e collagene, ideale per ridurre le rughe del nostro viso in poco tempo ed in maniera efficace . Potete utilizzarlo direttamente cosi naturale con il comodo dosatore , utile per non avere sprechi di prodotto, oppure come consiglio io, potete utilizzarne qualche goccia nella vostra abituale crema viso. L'effetto è davvero immediato, sentirete già dalla prima applicazione la pelle morbida, liscia e vellutata, ovviamente per poterne vedere gli effetti consiglio di utilizzarla per diverso tempo. Non unge e si assorbe molto facilmente e rapidamente. 





                              


La boccettina è pratica e non ingombrante quindi ideale da portare con se anche in valigia comodamente nel nostro beauty. Ragazza ve lo consiglio moltissimo è davvero eccezionale, potete trovarlo anche su amazon, vi allego i vari link per poter contattare l'azienda, il personale è gentile e molto disponibile !!

               alla prossima e attendo i vostri preziosi commenti !!!


                                     LINK PAGINA FB

                    LINK PAGINA INSTAGRAM

                                                            SITO

                                            AMAZON.UK




                                                      

1 Commenti