Buongiorno ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare del mio bellissimo arrivo firmato Aukey, grande azienda che come ormai sapete amo particolarmente per la grande qualità dei suoi prodotti. In particolare vi voglio consigliare questa bellissima lampada multicolor, ideale da tenere nel comodino della nostra camera, possiamo portarla in campeggio, al mare e ovunque ci serva, è comoda , pratica e facile da trasportare. 


                                           


Si ricarica con comodo   cavo micro-USB  incluso , è touch e con i vari pulsanti possiamo cambiare sia colore della luce che usare le varie funzionalità con un semplice sfioramento della base. E'  bianca e nera  , ha un peso di circa 299 gr, quindi leggera, la trovo versatile e sopratutto comoda. La batteria da 2200 mAH ci libererà dalla fastiosa presa elettrica, e avremo una luminosità fino a 5 ore ! 


Che dire ragazze ve la consiglio moltissimo, vi allego il link per poterla acquistare , qualità prezzo davvero convenienti !! Alla prossima e buone vacanze !!!!!


                                 LINK LAMPADA

0 Commenti