COLLABORAZIONE AZIENDA RISOINFIORE



 Bentrovate ragazze, oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog una grande azienda RISO IN FIORE, che si occupa da tre generazioni di riso e negli ultimi anni ha deciso di dedicarsi non solo della produzione ma anche della commercializzazione del proprio riso.L'azienda garantisce un agricoltura sostenibile in quanto possiede un impianto fotovoltaico, ha la mappatura della produzione che ottimizza  l'impiego dei concimi e dei sementi per migliorare continuamente il prodotto.

                            



L'azienda mi ha gentilmente inviato questi prodotti che adesso vi mostro nei dettagli, e devo dire che hanno superato di gran lunga le mie aspettative perchè sono davvero prodotti spettacolari, poi per me particolarmente  che amo il riso alla follia. Beh un riso così di alta qualità non posso che consigliarlo al 100%.

La particolarità di questo riso è che è a residuo zero , il riso Gloria, dispone di un elevata resa industriale e bassa percentuale di granelli difettati. Ideale per ottimi risotti, sapore e profumo antico, ottima tenuta di cottura e sgranatura, ricco di valori nutrizionali nobili come le proteine e fibre. Davvero un riso che vale la pena acquistare per le sue grandi e direi uniche qualità in questo settore. 







Poi abbiamo, farina di riso semi  integrale residuo zero, confezione da 500 gr, zona di produzione e lavorazione  Stroppiana (VC). Rappresenta una buona fonte di fibre in quanto prodotta a partire dalla speciale varietà di riso fino Gloria, coltivato dall'azienda agricola a residuo zero, ideale per fare dolci che ricette salate. Un altra chicca direi dell'azienda di Paola Fiore. 





Beh che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di visitare il sito e contattare l'azienda , oltre ad avere un prodotto davvero eccezionale , il tutto è completato da un personale specializzato e professionale che sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Nell'occasione voglio ringraziare Paola Fiore che mi ha seguita in questa collaborazione, e posso dire che la sua gentilezza e la sua grande professionalità , mi hanno fatto amare ancor di più questo grande prodotto e questa grande azienda, grazie Paola.
Vi allego i link per contattare l'azienda e acquistare questo riso davvero per me il top dei top , qualità prezzo ottimi. Attendo come sempre i vostri preziosi commenti e spero di avervi suggerito degli ottimi consigli, alla prossima......

                          RISO IN FIORE 

                                             
                                                   PAGINA FB









0 Commenti