Ciao ragazze , e bentrovate. Oggi ho il grande piacere di ospitare nel mio blog una grande azienda 

                                          DELIZIAECO

che propone prodotti biologici o ecologici , sostenibili , e ha a cuore il futuro dei nostri figli, appunto proponendo sul mercato solo il meglio ma nello stesso tempo rispettando la natura in ogni sua forma. 
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti che vorrei proporvi e sopratutto consigliarvi di acquistare perchè comq qualità prezzo trovate davvero il meglio nell'azienda 

                                          DELIZIAECO




Carta igienica in bambù , davvero un idea innovativa e particolare, adatta per adulti e per piccini. Delicata, morbida e non irrita sulla pelle,  3 strati resistenti allo strappo, confezionata in cartone riciclato.
Certifica SFC 100%  bambù da foreste gestite in modo responsabile. Morbidissima , vegana cioè non è stata testata sugli animali quindi altro elemento che rende questo prodotto davvero interessante.  Non è stata sbiancata, quindi pura in tutta la sua naturalezza. Per questa meravigliosa carta igienica è stato usato solo bambù SINOCALAMUS AFFINIS che raramente viene mangiato dai panda, i quali preferiscono mangiare quantità più piccole e gustose. Insomma ragazze ve la consiglio moltissimo, visitate il sito per poterla acquistare. 



Spazzolini amici degli ambienti, senza componenti di origine animale, completamente biodegradabili, in puro bambù al 100%. 
Setole di nylon, colori ecologici a base di olio vegetale, davvero bellissimi, ci sono sia per adulti che per bambini. Ottima anche l'impugnatura , arrivano dentro delle confezioni in materiale riciclato. Davvero un altra chicca di questa spettacolare azienda che ogni volta mi stupisce per i grandi prodotti che propone. Ragazze non vi resta che visitare il sito e acquistare questi ottimi spazzolini per voi e per i vostri bambini, io li trovo semplicemente fantastici.
Vi allego i link per poter contattare l'azienda dove potrete trovare cortesia, professionalità e sopratutto grandi prodotti. 

                                 SITO DELIZIAECO

            Ringrazio la gentilissima Silvia per avermi seguita in questa collaborazione, oltre ad essere una grande professionista, è stata gentile e adorabile , Grazie Silvia. 


                                           



0 Commenti