Ciao amiche e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del mio bellissimo arrivo firmato Aukey , una meravigliosa lampada da lettura a led con funzione touch e multicolor. Il suo design è favoloso, moderno, pratico e molto funzionale. Io l' ho voluta mettere nella stanza dei miei ragazzi e vi posso assicurare che non passa mai inosservata con gli amici.





 Altro elemento che mi ha colpito favorevolmente , è che non ha i fastidiosi fili, ma è ricaricabile, grazie ad un cavetto di alimentazione con presa USB sempre in dotazione con la lampada. Ha sulla base il movimento touch che ripeto è molto comodo sopratutto di notte quando c'e' buio. Ve la consiglio moltissimo anche come idea regalo da fare in queste festività natalizie. Ha una batteria da 1200mah, è leggera e facile da spostare, ha il manuale e il certificato di garanzia, quindi davvero completa.


 Altro elemento stupendo è che la lampada è pieghevole, quindi possiamo posizionarla come meglio ci serve a seconda delle nostre esigenze. insomma un grande prodotto che solo un azienda favolosa come AUKEY poteva proporre, qualità prezzo convenienti, costa molto poco , ma la lampada a mio parere è fantastica. 
Vi allego il link per poterla acquistare e fatemi sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate, alla prossima come sempre con tante proposte e tante novità, bacii !!!

                                                             LINK

0 Commenti