Ciao a tutte ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di un azienda a mio avviso davvero straordinaria

                                      FOSFOVIT LO BELLO

un azienda italiana con sede a Siracusa specializzata nella ricerca produzione e commercializzazione di alimenti dietetici per l'infanzia. Pur confrontandosi in un mercato in cui da diversi anni operano solo aziende multinazionali ha infatti preferito mantenere la propria identità di azienda italiana, consolidando e raggiungendo eccellenti traguardi in campo nazionale ed internazionale.



Il biscotto dietetico Fosfovit, arricchito con minerali e vitamine, ottenne già l’autorizzazione dell’ACIS (Alto Commissariato di Igiene e Sanità) e fu tra i primi prodotti dietetici ad essere autorizzato in Italia.
Fosfovit Lo Bello forte della sua esperienza, ricerca e innovazione, è stata tra le prime aziende a produrre alimenti per l’infanzia senza olio di palma per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli o di tutti coloro che necessitano di alimenti sani ed equilibrati per la propria dieta.



Sono tutti rigorosamente senza, glutine, senza latte , senza uova e senza olio di palma.  I biscotti per la prima infanzia li trovate anche in forma granulare solubile all'instante, per avere un prodotto, pratico e veloce da usare e in tutta sicurezza per i nostri bambini. Questi biscotti sono prodotti con materie prime selezionate. Contengono una bilanciata integrazione di vitamine e sali minerali, utili per la crescita dei nostri bambini, ha anche un equilibrato contenuto di grassi che lo rendono particolarmente indicato a partire dal 4° mese di vita. Gustosi, friabili e solubili. 



Ecco altri esempi di ottimi biscotti, integrali ricchi di fibre, senza latte, senza uova, ma ugualmente gustosi, infatti c'e' la versione al cioccolato e al gusto di cacao. Ideali sia a colazione che a merenda, sono talmente buoni che li consiglio sia ad adulti che a piccini.
Sono indicati per chi vuole o deve ridurre gli zuccheri, nella propria dieta, non hanno conservanti, ne coloranti, ne grassi idrogenati, OGM , e senza olio di palma, davvero dei biscotti, sani e che apportano benessere alla nostra salute e sopratutto al nostro organismo.




 Consiglio a tutte le mamme  di acquistare questi prodotti, è sempre meglio cominciare lo svezzamento con prodotti qualitativamente buoni, sani e privi di agenti allergeni.
L'azienda inoltre produce una vasta gamma di altre bontà per i nostri piccoli, infatti v'invito a visitare il sito, dove oltre a tantissimi prodotti di alta qualità , troverete professionalità e cortesia, pronti a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio.
Spero di esservi stata utile, fatemi sapere attraverso i vostri commenti, cosa ne pensate, e quali sono i vostri preferiti. Alla prossima, come sempre con tante novità e proposte per voi, ciaoo...

                                              SITO

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di far conoscere alle mie follower tanta bontà, graziee

                                            

5 Commenti

  1. devono essere tutti molto buoni questi prodotto corro nel loro store a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie mille, non conosco questa azienda, ma ho visto che molti prodotti sono anche senza glutine, quindi andrebbero benissimo per i miei bimbi....
    ora mi guardo il sito
    un abraccio

    RispondiElimina
  3. ciao a tutte, si è vero sono buonissimi, e ve li consiglio davvero molto, visitate il sito , avrete l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  4. Prodotti sani e adatti anche ai bimbi ottimo

    RispondiElimina